annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento ...

Salve...sono nuovo di questo forum,e vorrei salutare tutti gli appassionati del settore.

Avrei una domanda da fare..... io vorrei acquistare una BMW tipo 530 touring usata,(ne ho trovata una del 2001)(20,000 euro sono il giusto? 80.000 km)e poi modificarla con un "leggero" tuning, cosa mi consigliate?, dove posso vedere alcune realizzazioni?, io sarei per un prodotto solamente estetico,e non motoristico, diciamo ad un livello soft.
    Avete link da passarmi?, foto,info,costi,ecc,ecc

Grazie per ora

Re: Mi presento ...

primo:BENVENUTO!!!!!!!!!!!

cm prezzo... 80000km a 2000 euro mi sembrano un po' tantini...

poi se nn vuoi rifo il motore nn ti conviene comprarne una magari un poi + vecchia ma con meno kilometri????
    QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da Rabitti
      Salve...sono nuovo di questo forum,e vorrei salutare tutti gli appassionati del settore.

Avrei una domanda da fare..... io vorrei acquistare una BMW tipo 530 touring usata,(ne ho trovata una del 2001)(20,000 euro sono il giusto? 80.000 km)e poi modificarla con un "leggero" tuning, cosa mi consigliate?, dove posso vedere alcune realizzazioni?, io sarei per un prodotto solamente estetico,e non motoristico, diciamo ad un livello soft.

Grazie per ora
      Ciao Rabitti e benvenuto.......
      Due cose da dirti: 20000€ sono un po' troppo onestamente, ed in + 80000 km ..........controlla bene la car
      Ciao ciao

Commenta

Vi ringrazio già per le risposte che mi avete dato.
        Dal momento che il mio budget massimo è + o - di 20.000 euro...con tale cifra, rimanendo in casa BMW, serie 5.30 diesel touring,di che annata o con quanti chilometri più o meno posso riuscire a trovarla?
        Eventualmente, conoscete siti o info riguardanti tale modello?
        Il BMW che ho visionato in vendita qui nel mio paese è comunque ben tenuto, full optional, interni in pelle e cmq in ottimo stato, l'unico neo in effetti potrebbereo essere i numerosi chilometri (ricordo che è un 2001), secondo su che prezzo potrebbe essere considerato un buon affare?
        Per quanto riguarda l'estetica, io vi chiedo se conoscete una marca di preparatori che vende un kit per questo modello.
        Direi che per ora è tutto, grazie ancora
        ciao Enrico

Commenta

Benvenuto Rabitti...Bella macchina il 530 anche se non troppo adatta al tuning di nicchia, per questo genere di macchina ci vorrebbe un tuning raffinato, diciamo tedesco per intenderci...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

io dico che per 13000 andrebbe bene!
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Quoto con kei-kun
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

se vuoi fare solo estetica poi (cm ho già detto) ti conviene prenderla un po' malmessa di karrozza ma buona di meccanika...
                QUID TUM?

Commenta

Originariamente inviato da Rabitti

Grazie per ora
                  troppi quoto con tutti....poi secondo me è una mia opinione il 330 ha look piu sportivo del 530...cmq c'è la sezione auto tedesche dope trovi gli intenditori di BMW...sapranno consigliarti al meglio...ciauzzzzzz
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da Rchrome
                    se vuoi fare solo estetica poi (cm ho già detto) ti conviene prenderla un po' malmessa di karrozza ma buona di meccanika...
                    Stra quoto...anche perché una macchina con carrozzeria da "rivedere" costa la metà della metà di una che magari ha la carrozza nuova ma il motore arrivato.

Commenta

Sto operando...
                    X