Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
salve a tutti io sn lorenzo, ho 14 anni e sn nato a napoli, ma abito vicino teano (CE) già a quest' età sn un appassionato di tuning soprattutto estetico dato che sn un tipo molto creativo amo le aereografie e le combinazioni di neon
benvenuto al nostro nuovo utente expo'
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta