Ciao ragazzi...
anche io č davvero tantissimo che sono sul forum, perň in realtŕ vi ho sempre letto senza parteciapare
conlgo l'occasione per presentarmi anch'io...
ho 23 anni e sono di padova.. lavoratore e studente.. possessore di un polo 16v ed in procinto di acquistare un 147 ..
che altro posso dire.. boh
trovato anche il secondo "nuovo arrivato"...BENVENUTO!!
capiti proprio giusto,se ti va il 20 marzo lě dalle parti di Bologna c'č un raduno di sole Peugeot...se vuoi unisciti a noi!
Per primo punto saluto tutti, ho il computer solo al lavoro e quindi riesco a postare solo quando lavoro.
X Massy84 se mi dici dove lo fate mi potrei organizzare per venire, ho molta voglia di conoscere altri ragazzi e ragazze con la mia stessa passione l' unica pecca e che io sono un tipo molto timido e quindi faccio fatica a conversare.
Grazie a tutti voi per l'ospitalitŕ
esemplare n° 51 enfant terrible prestige tuning club
Per primo punto saluto tutti, ho il computer solo al lavoro e quindi riesco a postare solo quando lavoro.
X Massy84 se mi dici dove lo fate mi potrei organizzare per venire, ho molta voglia di conoscere altri ragazzi e ragazze con la mia stessa passione l' unica pecca e che io sono un tipo molto timido e quindi faccio fatica a conversare.
Dai dai + siamo meglio č...!!!!
BENVENUTO!!!!
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
E' ad Osteria Grande (un nome una garanzia ), in provincia di Bologna... immagino la conosci
ovvio che la conosco ci passo davanti ogni sabato per andare a prendere la mia girl a castel san pietro dove studia, forse sabato vado da Atlas racing a comprare le pellicole per farmi i vetri dietro essendo la mia car grigia le vorrei a specchio oppure nere devo solo decidere sabato vedrň ciao a tutti
esemplare n° 51 enfant terrible prestige tuning club
Commenta