annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mi presento

Ciao e benvenuto!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

grazie a tutti
      visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
      ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Benvenuto!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da checo79
          ciao caro , magari la sezione giusta era l'off topic, ma non preoccuparti che chi di dovere la sposterà di là!
          uff devo semrpe lavorare

cmq benvenuto skyline ottimo nick
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
            salve ragazzi ,

forse questo non è il luogo piu adatto per le iscrizioni ma non sapevo dove mettere questa discussione.

mi chiamo andrea ho 13 anni e sono un grande appassionato di motori e sopratutto tuning.Ho un debole per le auto giapponesi e come dice il mio nick ho un debole soprattutto per la skyline .Non vi preoccupate saro un utente attivo e scrivero quasi ogni giorno.spero di diventarvi sipatico gia in un futuro poco lonateno.Per ora ciao a tutti

ANDREA
            sarà che si scrive lontano
            cmq benvenuto

Commenta

Ciao e benvenuto sul forum....
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

ciao, benvenuto
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

benvenuto
                  CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

ciao e benvenuto!!!
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

che spettacolo... 13 anni... benvenuto andrea!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X