inzzzzzzzzzzzzzzzzzzzomma pensavo che originale andava di piu cmq per avere solo carburatore e filtro i 90 li prende e a ottobre prendo anche zx ,coppia malossi ,variatore e se mi lascano i miei metto il 50 polini
fabri, scusa se vado ot ancora ma prometto che sarà l'ultimo..
Ot=off topic, cioè stai parlando di cose che non rientrano nel titolo della discussione (tipo se è uuna discussione di macchine e parlo di lavandini sono ot)
il feedback è x le vendite online, cmq c'è un'apposita sezione del forum, ovvero QUESTA dove spiegano un po' di cose...
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
fabri, scusa se vado ot ancora ma prometto che sarà l'ultimo..
Ot=off topic, cioè stai parlando di cose che non rientrano nel titolo della discussione (tipo se è uuna discussione di macchine e parlo di lavandini sono ot)
il feedback è x le vendite online, cmq c'è un'apposita sezione del forum, ovvero QUESTA dove spiegano un po' di cose...
Fine OT....
Cmq benvnuta, firenze mia.....
o è meglio dire bentornato, mha...
Quoto...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta