annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ciao

il tuo f 12 è abbastanza veloce
    non è inportante vincere di un cm o di un mm ma è inportante vincere (dominik toretto)

Commenta

inzzzzzzzzzzzzzzzzzzzomma pensavo che originale andava di piu cmq per avere solo carburatore e filtro i 90 li prende e a ottobre prendo anche zx ,coppia malossi ,variatore e se mi lascano i miei metto il 50 polini
      Ultima modifica di Brutalis; 13-07-2006, 14:24.
      MI SONO ROTTO DI SCRIVERE FRASI INNUTILI

Commenta

so come si fà x il feedback devi fare il bravo o far cose buone così ti amenterà la %
        non è inportante vincere di un cm o di un mm ma è inportante vincere (dominik toretto)

Commenta

ah grazzie
          MI SONO ROTTO DI SCRIVERE FRASI INNUTILI

Commenta

Ragazzi siete un attimo OT....
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

si. concordo. per favore alt all'OT altrimenti siamo costretti a chiudere

Commenta

kosa ?

Commenta

cosè l 'ot

Commenta

fabri, scusa se vado ot ancora ma prometto che sarà l'ultimo..

Ot=off topic, cioè stai parlando di cose che non rientrano nel titolo della discussione (tipo se è uuna discussione di macchine e parlo di lavandini sono ot)

il feedback è x le vendite online, cmq c'è un'apposita sezione del forum, ovvero QUESTA dove spiegano un po' di cose...

Fine OT....

Cmq benvnuta, firenze mia.....

o è meglio dire bentornato, mha...
                    Ultima modifica di aric; 13-07-2006, 19:15.
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                      fabri, scusa se vado ot ancora ma prometto che sarà l'ultimo..

Ot=off topic, cioè stai parlando di cose che non rientrano nel titolo della discussione (tipo se è uuna discussione di macchine e parlo di lavandini sono ot)

il feedback è x le vendite online, cmq c'è un'apposita sezione del forum, ovvero QUESTA dove spiegano un po' di cose...

Fine OT....

Cmq benvnuta, firenze mia.....

o è meglio dire bentornato, mha...
                      Quoto...
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...