annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi presento

Originariamente inviato da Dany16Vturbo
    Complimenti...........................

forse sarò invidioso-incredulo-scioccato ma le foto mi paiono strane fatte troppo bene

l'auto é targata svizzera... e lo é anche il paesaggio

ma complimenti x il mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di bond291; 29-07-2006, 21:19.
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

forse sarò invidioso-incredulo-scioccato ma le foto mi paiono strane fatte troppo bene
      Non ci vuole molto a fare delle foto così...basta avere una buona macchina fotografica e avere un pò di fantasia nelle inquadrature...riescono anche a me così
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ti sembrano strane sì
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
          ti sembrano strane sì
          tutta invidia, lo ammetto anche se mi rimarrebbe inutile una macchina del genere (lo dico per far finta che non mi serve)

Commenta

tutta invidia, lo ammetto anche se mi rimarrebbe inutile una macchina del genere (lo dico per far finta che non mi serve)

eccerto perche sarà l'unica che ha....
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

OH MY GOD!!!

Benvenuto su EE e complimenti per il tuo garage!

Commenta

&#232; BELLISSIMA!!! dev'essere un vero mostro!!!

La Zonda nn la conosco ma la F4 fin troppo bene, una bella bestia anke quella!!! complimentoni!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

dal forum non si vede...ma sono in modalit&#224; "sbavamento on"
                  complimenti x le 6 ruote complessive...
                  La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                    eccerto perche sarà l'unica che ha....
                    sarà l'unica e la prenderà pure poco,a fare la spesa mi sa che ci va a piedi,al negozietto sotto casa,perchè se no gli consuma troppo se deve andare fno al supermercato
                    cmq....di nuovo
                    non l'ho mai fatto per i soldi....
                    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

Benvenuto tra noi!

Commenta

Sto operando...
                      X