annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento anch'io (la diaspora continua :D)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'inferno tornera' mai ad essere un paradiso?

Messaggio originariamente postato da Gigi
    L'importante e' che non lo abbandoniamo del tutto. Devo ammettere che io stesso l'ho frequentato poco per lunghi periodi ma d'altronde e' li' che si e' creato un gruppo di appassionati e sono nate amicizie sincere profonde e disinteressate. Magari qualche moderatore potrebbe darci una mano per farlo rinascere dalle sue ceneri facendo un po' di pulizia...
    E lo dici a me ? Che assieme a pochissimi altri l'ho tenuto in piedi dalla nascita?
    Ormai si leggono solo post di cafoni o sugli Mp3 !
    Inoltre non è possibile moderarlo .... e non c'e' la minima intenzione o possibilita' di crearne uno nuovo moderato.
    Io cmq. mi limitero' a postare notizie sugli agiornamenti al sito e su eventuali raduni.

Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

Re: SURVIVOR

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da s2kBg
      [B]Da dove venite deve essere diventato un'inferno

Ma no, non è tanto per quello.
      Anzi, alle volte i troll sono pure divertenti, è sempre piacevole vedere che al mondo c'è ancora tanta gente decisamente più stupida di noi stessi, per quanta professione di umiltà si voglia fare....

Il problema di ihhfc è che, come ha già sottolineato Papy, è diventato di una noia ormai invincibile.

Ci abbiamo provato per due anni, a farlo elevare dalla semplice figura del "banco informazioni", c'eravamo pure riusciti, per un certo periodo, ma evidentemente il compito era oltre le nostre forze.

Intendiamoci, non sto dicendo che noi eravamo "i mejo" e gli altri non capiscono nulla, ma insomma....... :rolleyes:

Grazie del benvenuto!!
      --------------------------------------------
      Drugo
      CO-PRESIDENTE del FLVA
      (Fronte di Liberazione dei Vecchi Audiofili)
      --------------------------------------------

Commenta

Re: Re: SURVIVOR

Messaggio originariamente postato da Drugo
        Ma no, non è tanto per quello.
        Anzi, alle volte i troll sono pure divertenti, è sempre piacevole vedere che al mondo c'è ancora tanta gente decisamente più stupida di noi stessi, per quanta professione di umiltà si voglia fare....
        Gli ultimi erano qualcosa di peggio di semplici trolls... e poi certi termini da scaricatori di porto non vengono usati nemmeno su It.discussioni litigi !

Ci abbiamo provato per due anni, a farlo elevare dalla semplice figura del "banco informazioni", c'eravamo pure riusciti, per un certo periodo, ma evidentemente il compito era oltre le nostre forze.
        Vebbe' qui l'ambiente e' sereno, mi pere di aver intravisto dei ragazzi con voglia di crescere...ho conosciuto un progettista che pare sappia il fatto suo e mi e' tornata la voglia di scrivere (e si vede ) , se son rose fioriranno.

Ciao Vecio
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Drugo
          [B]Salve a tutti, approdo anch'io, dalle "rovine" di it.hobby.hi-fi.car, su questo forum

Ciao Drugo!

>Unica nota dolente la forma del forum, che al momento mi >impedirà di essere molto presente (non ho più la flat e >non so quando ne rifarò un'altra), ma non si può aver >tutto, dalla vita....

Il mio stesso problema... Ultimamente stanno arrivando delle bollette da paura
          Vabè, prima o poi il flat me lo farò anch'io
          * Max.B *
          * Bravo Trofeo (in attesa di taratura)
          * Pioneer-Audison-Macrom-Vifa-Rockford Fosgate

Commenta

Messaggio originariamente postato da Max.B

Il mio stesso problema... Ultimamente stanno arrivando delle bollette da paura
            Vabè, prima o poi il flat me lo farò anch'io [/B]
            In effetti x chi non ha la flat e' un vero problema non poter rispondere off line.

Commenta

Messaggio originariamente postato da papy
              In effetti x chi non ha la flat e' un vero problema non poter rispondere off line. [/B]
              Sono gli svantaggi/vantaggi di un forum on line come questo purtroppo.
              Se da un lato permette un piu' facile ed immediato accesso a chi non ha dimestichezza con usenet dall'altro limita chi invece e' piu' esperto, pero' la possibilita' di aggiungere foto di commento (anche se sarebe preferibile un semplice link) non e' da sottovalutare...

Saluti bensuonanti,
              Gigi

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Gigi
                [quote]
                Sono gli svantaggi/vantaggi di un forum on line come questo purtroppo.
                Se da un lato permette un piu' facile ed immediato accesso a chi non ha dimestichezza con usenet dall'altro limita chi invece e' piu' esperto, pero' la possibilita' di aggiungere foto di commento (anche se sarebe preferibile un semplice link) non e' da sottovalutare...

Il fatto delle foto on line e' praticissimo, anche se devi averle su un sito web x poterle mostrare.
                Quella che mi crea notevoli problemi e' la distribuzione dei reply nei threads , sono infatti poco immediati, ed e' facile perdere qualche messaggio. Tralasciando la lentezza nel caricamento e nell'invio.
                Inoltre il dover inserire le quote ed il codice Vb mi fa perdere un sacco di tempo.
                Per chi e' abituato ad Agent e ai Ng e' un problema !
                Vabbe' non si puo' aver tutto dalla vita.

Commenta

Sto operando...