Ciao sono Ilaria ho 32 anni e ho deciso di modificare un pochino esteticamente la mia 600 rossa...ho bisogno di tanti consigli e idee perche' sono un po' indecisa su come farla. Mi aiutate? grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao mi presento
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: ciao mi presento
ciao e benvenuta
per la seicento chiedi qua --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=175733
-
ciao e benvenuta sul forum di ElaborareMODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare č umano ma perdonare č divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Benvenuta !!! Sempre + donne !!! good goodSe nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarŕ solo perchč ti conosce a metŕ!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
Benvenuta!RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
Commenta