annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BENVENUTO!!!!!
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Re: Re: Re: Mi presento...

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V

Ciao madda da quanto tempo....
      vieni al raduno a GE domani?!
      @And
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Welcome to paradise.Io avra un mese che sono qui dentro e mi è piaciuto molto e visto ke tu hai detto la tua età io ti dico la mia:15 anni e mi interesso al tuning da quando ne avevo 13!purtroppo devo ancora aspettare molto.
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

Commenta

benvenuto!!!

buona tuning-permanenza!!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fast and F.

hai veramente 12 anni??'bhè inizi presto ma si sa che il tuning nn ha età cmq dev'essere dura dover aspettare ancora 6 anni!!
            Yess!!!!!
            Le macchine la adoro da quando sono nato e a meno di 2 anni distinguevo 1a rover dal fanale posteriore!!!
            Col tunin ho iniziato a 9 anni, ma la passione è esplosa da poco tempo!!

B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

Commenta

Messaggio originariamente postato da abs

Yess!!!!!
              Le macchine la adoro da quando sono nato e a meno di 2 anni distinguevo 1a rover dal fanale posteriore!!!
              Col tunin ho iniziato a 9 anni, ma la passione è esplosa da poco tempo!!
              Bhè... continua così
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

BENVENUTOOOOO
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

abs mi hai anke strappato il titolo di piu giovane del forum!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Re: Re: Re: Re: Mi presento...

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS

Non sei l'unico a essere
                    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
                      abs mi hai anke strappato il titolo di piu giovane del forum!!
                      Io ed 1'altro d cui non ricordo il nome che ha 15 anni!!!!
                      Comunque il primato del forum, lo detengo io!!

B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

Commenta

Sto operando...