Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Ciao madda da quanto tempo....
vieni al raduno a GE domani?!
@And
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Welcome to paradise.Io avra un mese che sono qui dentro e mi è piaciuto molto e visto ke tu hai detto la tua età io ti dico la mia:15 anni e mi interesso al tuning da quando ne avevo 13!purtroppo devo ancora aspettare molto.
Messaggio originariamente postato da Fast and F.
hai veramente 12 anni??'bhè inizi presto ma si sa che il tuning nn ha età cmq dev'essere dura dover aspettare ancora 6 anni!!
Yess!!!!!
Le macchine la adoro da quando sono nato e a meno di 2 anni distinguevo 1a rover dal fanale posteriore!!!
Col tunin ho iniziato a 9 anni, ma la passione è esplosa da poco tempo!!
Messaggio originariamente postato da abs
Yess!!!!!
Le macchine la adoro da quando sono nato e a meno di 2 anni distinguevo 1a rover dal fanale posteriore!!!
Col tunin ho iniziato a 9 anni, ma la passione è esplosa da poco tempo!!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta