annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao ragazzi..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi..

sempre io... sonia ma stavolta volevo un consiglio...
    passare o meno a vodafone? Voi come vi trovate col gestore in questione e tariffe annesse?
    Vuoi un pò per esigenze personali un pò perchè attratta dal concorso 100slk in 100giorni... volevo passare a vodafone, voi me lo consigliate?

Saluti Sonia

Re: ciao ragazzi..

passare per il concorso la vedo un po' una cazzata...
    io da tim sono andato a vodafone, da vodafone a 3 e ora di nuovo a tim, la omnitel è quella forse con cui mi sono trovato peggio, però dipende da cosa fai tu, vedi sui siti le tariffe e le offerte e vedi quale ti conviene di +

Commenta

Io 2 anni fa ci stavo pensando molto seriamente, poi hanno inventato la tim tribù, l'ho attivata subito e il mio profilo attuale è abbastanza vantaggioso(per averlo un nuovo utente pagherebbe un fisso mensile di 5euro).
      C4 CLUBClicca!

Commenta

100SLK in cento giorni=10.000€ in 100 giorni (€ + € - )

Commenta

Originariamente inviato da aquolina Visualizza il messaggio
          sempre io... sonia ma stavolta volevo un consiglio...
          passare o meno a vodafone? Voi come vi trovate col gestore in questione e tariffe annesse?
          Vuoi un pò per esigenze personali un pò perchè attratta dal concorso 100slk in 100giorni... volevo passare a vodafone, voi me lo consigliate?

Saluti Sonia
          lascia perdere....
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

sta puttanata dell'slk sta attirando parecchi

proprio vero...

sempre detto che è la macchina delle shampiste e di quelli che non chiavano......

Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

fakefakefake
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                sta puttanata dell'slk sta attirando parecchi

proprio vero...

sempre detto che è la macchina delle shampiste e di quelli che non chiavano......

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                X