annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento.....

Ciao a tutti, sono giovanni mi sono iscritto tipo un anno fa' ma nn ho mai postato(non so neppure per quale motivo)! ho una bmw 320 i coupè E 36 dell'98 e ho iniziato da un anno a modificarla! sono di chiavari e spero di fare molte conoscenze in questo forum! un saluto.....
    BELAAAAAAAAAAAA!!!!

Re: Mi presento.....

Benvenuto
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

benvenuto
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

benvenuto!!
        sembra carina la tua macchina!!!
        Cogito Ergo Rhum

Commenta

Benvenuto

Commenta

Grazie!!!! poi se riesco domani metterò delle foto ma son sincero nn ne ho ancora fatte... tante.... buona serata a tutti!

Commenta

mi... un nouvo arrivato x la nostra sacra famiglia...
              ci sono tante delusioni e fallimenti nella vita .. ma la peggiore e di nn essere stato in grado di salvare una amica... addio lara... vulva racing team socio n 2

Commenta

ciao benvenuto...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

benvenuto.
                  "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da bmw320icoupè Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono giovanni mi sono iscritto tipo un anno fa' ma nn ho mai postato(non so neppure per quale motivo)! ho una bmw 320 i coupè E 36 dell'98 e ho iniziato da un anno a modificarla! sono di chiavari e spero di fare molte conoscenze in questo forum! un saluto.....
                    BELAAAAAAAAAAAA!!!!

Innanzitutto ti saluto ... ciao , che ne diresti di iniziare bene andando domani al Rallye di Monza, vedrai che troverai molti ragazzi che postano qui... ci saró pure io a vedere il Master Show al pomeriggio, ovviamente tempo permettendo... se vai fatti riconoscere, se riesco posteggeró la Exy davanti al Bar!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Sto operando...
                    X