annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao

ho comprato in iper occasione una 600 a mia madre ... sapendo che aveva dei probblemini...... uno di questi era che nelle curve strette a sinistra si sentiva che si impuntava la gomma anteriore destra..... il venditore mi ha detto che era un problema della pinza dei freni un po grippata..... adesso dopo averla comprata mi rendo conto che la gomma destra si trova decentrata rispetto a quella sinistra.... ossia la gomma a sinistra si trova a equidistante dal parafango e dal paraurti.... quella destra invece è più avanti, ossia piu vicina al paraurti
    osservate qui forse si capisce meglio

< 4 cm O 4cm >
    < 6cm O 2 cm >

ho guardato su altreseicento e l'anomalia è solo a destra, problemi al braccetto o alla spalla? che ne dite?
    sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
    la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Re: ciao

il titolo!!! e si che non sei nuovo!!!

cmq per me fai bene a parlare con un gommista, magari con una convergenza te la cavi....
    Flickr | Fluidr

Commenta

Spero per te che non sia stata bottata e poi riparata (male...)
      La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

Commenta

scusa te ma non so pre quale motivo nel titolo mi è comparso ciao....... ho inserito lo stesso 3d un un'altra sezione.... ovviamente sarà stata incidentata vedi faro dx non originale e parabrezza tolto...
        sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
        la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

C'è già l'altra discussione in cui parlarne: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=224614

Chiudo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
          X