annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi presento!

ciao a tutti!!! mi sono appena iscritto nel forum e mi presento.. sono simone (e x gli amici carti), ho 15 anni, sono il frate di fabiovalpe e cavalco strada e boschi con il mio malaguti xtm 50..
    comn questo ho finito e ci si vede nel forum!! ciau ciau
    scusate se volo a bassa quota :D :D

Re: mi presento!

Ebbravo il frate di Fabiovalpe... benvenuto nel forum, salutami anche il tuo frate!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Sei un frate?? Buona sera padre!
      Và che scherzo Benvenuto!
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Sei un frate?? Buona sera padre!
        Và che scherzo Benvenuto!

Va che sei proprio... la volevo usare io ma poi ho soprasseduto, non volevo scoraggiarlo già da subito!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Va che sei proprio... la volevo usare io ma poi ho soprasseduto, non volevo scoraggiarlo già da subito!

Si scherzava! Suvvia!
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Benvenuto

Commenta

ma benvenuto.
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Benvenuto...
                Cmq spero che il mio di fratello rimanga sui suoi forum di videogiochi e bimbiminkia...
                C4 CLUBClicca!

Commenta

benvenuto
                  CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

BANvenuto
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...