«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Intanto benvenuto, ma prima che si creino equivoci legati solo a quello che NON potrebbe rappresentarsi dietro ad una tastiera, ti fai burle di noi con l'0auto segnata nel profilo o ti burli di noi con il nickname che non rispecchia la tua auto posseduta?
Scherzo eh, si sta in amicizia...Cmq inizia a capire 2 cose fondamentali del forum
1 La Punto GT è insuperabile e con un pizzico di pressione in piu potrebbe raggiungere il Mach3
2 Se una macchina può impensierire la Point è la Delta Integrale
Vabbè siamo cazzoni e io in primis divertiti sul forum!
La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Commenta