annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi presento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Mi presento
ciao e benvenutoun bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg
Commenta
-
Grazie a tutti del caloroso benvenuto
il GTI è stata una gran autovetturami è dispiaciuto molto darla via, ma in famiglia reclamavano una vettura + "comoda e spaziosa"
Il Jeeppone è comodo e và da benessimo, il 2,7 turbodisel ha un bel tiro, l'unica cosa che rimpiango è il cambio manuale; ogni tanto ci faccio off road (leggero), ma giro prevalentemente in strada.
Ci devo ancora pensare ma potrebbe essere che quest'anno mi venga voglia di cambiarla...bhoooo vedremo...
nel caso sicuramente non mancherò di chiederVi consigli
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da blackpanter84 Visualizza il messaggiocazzarola calox ..ci hanno scoperto
viaaaaaaaaaaaa....scappiamoooooooooooooooooooFIRMATE LA PETIZIONE A FAVORE DELL'AUTODROMO DEL VENETO!!
http://firmiamo.it/sign/petition/com...dromodelveneto
Commenta
-
Originariamente inviato da NFS Visualizza il messaggioGrazie a tutti del caloroso benvenuto
il GTI è stata una gran autovetturami è dispiaciuto molto darla via, ma in famiglia reclamavano una vettura + "comoda e spaziosa"
Il Jeeppone è comodo e và da benessimo, il 2,7 turbodisel ha un bel tiro, l'unica cosa che rimpiango è il cambio manuale; ogni tanto ci faccio off road (leggero), ma giro prevalentemente in strada.
Ci devo ancora pensare ma potrebbe essere che quest'anno mi venga voglia di cambiarla...bhoooo vedremo...
nel caso sicuramente non mancherò di chiederVi consigli
Ciao
Ben venuto,ormai i pazzi li hai conosciuti.
Dato che hai un JGC ogni tanto dai anche uno sguardo al 3d dei fuoristrada.
C'e' da divertirsi.........Mud ® Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
Commenta
-
Originariamente inviato da Badu Visualizza il messaggiomi raccomando, nella fuga non superate i 50!!!
extraurbane...scappiamo a 70
e in autostrada a 130
rispetto sempre i limiti.....quando gioco a nfs !!!!*°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
Originariamente inviato da lucacora18Concordo!
L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@
Commenta
Commenta