annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi presento.
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Mi presento.
maledetto dub.......hai passato 3 anni da clandestino.......ti segnalo a larsen.....forse ti bannerŕ......o forse................................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiobenvenuto!gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.
Commenta
-
BenVenuto!Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggioei ciao
Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggioDUB tu stai fuori del tutto...
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiobenvenuto!
Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggioBenVenuto!New Facebook ~ Blog ;
Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!
Commenta
-
Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggioBenvenuto DUB
Ora che ci penso non mi sono presentato neanche ioma non ho voglia
Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggiobenvenuto ma ho un dubbio, come mai hai dato dia la gt???masochismo???New Facebook ~ Blog ;
Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!
Commenta
Commenta