annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao

ragazzi ho un problema nella mia punto 1 mk1 ho un falso contatto nei stop e freccie ....premo il freno e ci accendono le quattro freccie metto la freccie e accendono i stop.... (ploblema e solo nei posteriore!!!!!!!!!!)come posso risolvere c'e qualche filo a massa??????

Re: ciao

Quando capita cosě smonta i fari post e controlla che il filo nero (massa) faccia bene contatto. Se tutto č a posto basterŕ pulire i contatti con dello spray per circuiti elettrici

Commenta

ok grazie fra u po scendo e controllo !!!!!

Commenta

scusami ma possometterlo a massa diretta ???????

Commenta

Basta che il faro abbia una massa che sia massa, ma non ha senso metterlo a massa diretta quando hai un filo lě bell'e pronto...

Commenta

ok grazie domani mattina mi metto al lavoro oggi nn ho potuto fare niente perke sta pioggia a rotto le scatole !!!!!!!cmq grazie mille

Commenta

Pensa che da me buttava neve cmq procurati del CRC o altro spray per contatti xkč al 90% risolvi solo con quello...

Commenta

ok grazie !!!!!!!!!!!! piu tardi ti faro sapere !!!!!!

Commenta

cmq ho ho smontado gli stpo post ed ho visto ke nelle entrate delle lampadines sono pieni di ruggine!!!!!! questo falso contato puo essere il fattore ke le entrate delle lampadine sono arruginite??? oppure qualcosa ke parte dal quadro generale???? (cmq le masse post sono apposto) e una cosa ke posso risolvere io oppure e meglio portala da un eletrauto???

Commenta

La ruggine bene non fa, smonta il faro pezzo per pezzo e LUCIDA tutti i contatti, dopodichč se le masse come dici sono a posto spruzza il pulitore. Tutti i problemi di quel genere che mi sono capitati in officina riguardavano solo i fari post e il loro spinotto, problemi sempre risolti mettendo bene a massa (controlla anche che lo spinotto faccia bene contatto, nel senso che tutti i pins siano in buono stato, puliti e correttamente angolati).

Commenta

Sto operando...
                    X