ragazzi ho un problema nella mia punto 1 mk1 ho un falso contatto nei stop e freccie ....premo il freno e ci accendono le quattro freccie metto la freccie e accendono i stop.... (ploblema e solo nei posteriore!!!!!!!!!!)come posso risolvere c'e qualche filo a massa??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: ciao
cmq ho ho smontado gli stpo post ed ho visto ke nelle entrate delle lampadines sono pieni di ruggine!!!!!! questo falso contato puo essere il fattore ke le entrate delle lampadine sono arruginite??? oppure qualcosa ke parte dal quadro generale???? (cmq le masse post sono apposto) e una cosa ke posso risolvere io oppure e meglio portala da un eletrauto???
Commenta
-
Re: ciao
La ruggine bene non fa, smonta il faro pezzo per pezzo e LUCIDA tutti i contatti, dopodichč se le masse come dici sono a posto spruzza il pulitore. Tutti i problemi di quel genere che mi sono capitati in officina riguardavano solo i fari post e il loro spinotto, problemi sempre risolti mettendo bene a massa (controlla anche che lo spinotto faccia bene contatto, nel senso che tutti i pins siano in buono stato, puliti e correttamente angolati).
Commenta
Commenta