annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi presento...

benvenuto..............ci sono sezioni apposite per voi guidatori di trattori fumanti, così che nn inquiniate col vostro particolato il nosto puro monossido di carbonio......

ha......ti ricordo che per circolare con macchine agricole su strade aperte c'è l'obbligo del lampeggiante giallo...................
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Azz... che bel benvenuto LOL .

Comunque sia, l'Alfina sarà anche trattore, però se non hai manico puoi avere anche un ferrari ma ci sarà sempre un pandino li pronto a sverniciarti, o peggio, proprio un trattore ...

P.s.
      La delta batte l'M3 però le prende dalla punto GT
      E la Uno Turbo dove l'hai lasciata ?
      Ultima modifica di Z.e.d.; 10-06-2010, 17:28.
      Con l'asciutto e col bagnato tieni sempre il gas spalancato.

Commenta

Benvenuto senese, complimenti per la motocicletta!

Commenta

E' un po' che ho un'idea malsana, ovvero quella di trovare il motore di Gamma 500 e piantarlo sotto l'Rs250 con cilindi del Rotax 123 e relative piastre di rialzo per adeguare la corsa, più molto altro lavoro ancora, ma purtroppo c'è da spenderci troppi soldi e quelli purtroppo scarseggiano.

Grazie per il benvenuto ...

Commenta

Originariamente inviato da Z.e.d. Visualizza il messaggio
            E la Uno Turbo dove l'hai lasciata ?
            alla prima curva dopo la fine del rettilineo

Commenta

benvenuta
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Benvenuto!

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Benvenuto senese, complimenti per la motocicletta!
                Quoto!

E mi permetto di aggiungere che del Forum roky è una biblioteca in continuo aggiornamento online su tutte le automobili del mondo

(anche sugli UFO , forse , questo non glie l'ho chiesto lol)

Ciao

Commenta

Grazie a tutti di nuovo ...

P.s.
                  Sta sera ho messo l'Alfa sul ponte, devo spurgare l'idroguida e rifargli il livello, anche quello del cambio. Mi rendo conto che facendo da soli si risparmiano parecchi soldini e ci si diverte...

Commenta

un consiglio...........se fai dei buchetti sui tubi dei freni poi vedi come voli..........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      un consiglio...........se fai dei buchetti sui tubi dei freni poi vedi come voli..........
                      anche na bella sforbiciata agli ammortizzatori cosi' l'abbassa
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Sto operando...