annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disperatamente cercasi..

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• disperatamente cercasi..

ciao ragazzi! da poco vivo a roma e non ho ancora incontrato qualcuno con la mia stessa passione per le auto...purtroppo ora ho acquistato solo un bmw 316 ti compact sport e mi sono dovuto accontentare di questa dato che convivo da 2 anni con la mia ragazza e tra casa e le spese e anche il cane che č epilettico non posso piu' permettermi il lusso di spendere tanti soldi per le macchine come prima.
    un po' su di me:
    33 anni, fidanzato, nato a sassari, vissuto sempre a torino (piemonte) ho sempre avuto questa passione fin da piccolo.
    macchine possedute:
    tipo 1.9 td stile punto gt (grigia)
    106 rally (blu)
    fiesta xr2 (nera)
    500 sporting (nera)
    uno turbo racing (verde petrolio)
    slk 200 kompressor (gialla)
    ed ora il compact (come il mio avatar uguale)
    che dirvi prestazioni molto ridotte e future modifiche di motore inutili quindi opto per un impianto audio e un soft tuning estetico.
    grazie per il vostro tempo ciao

Re: disperatamente cercasi..

Welcome

www.frankiestylestore.it

Commenta

Mi č sempre piaciuto quel BMW..

Commenta

Benvenuto
        L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Mi ha fatto sganasciare dalle risate il fatto che hai specificato che Torino č in Piemonte

Benvenuto
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
          X