Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum perche' e' da quando ho compiuto 18 anni che seguo/leggo elaborare e sono appassionato di auto soprattutto la parte meccanica.. e' tanto che stavo cercando/valutando un po' di auto ma purtroppo le trovavo tutte semi-distrutte sia internamente che esternamente e non parliamo della meccanica.. mi piacciono le sfide, sistemarla ecc.. ma quando e' troppo soprattutto se si sudano i soldi non mi va bene.. il mio budget era di 10.000 euro e prima dell' acquisto ho valutato/provato honda civic type r ep3, porsche boxster 204cv del 2000, tt mk1 225cv coupe', subaru wrx del 2004 ecc ma alla fine ho scelto (seppur sforando di un po' dal mio budget) BMW Z4 3.0i 231CV cabrio full optional. Venivo da una serie di auto sportive forti tra cui cooper s con kit 216cv (fatto dalla tremauto racing), golf v gti + centralina 235cv, audi tt mk1 180cv turbo e una subaru wrx del 97.. dopo sono stato calmo x un lungo periodo dove ho avuto tutti catorci.. e ora dopo aver messo da parte un piccolo gruzzolino sono voluto tornare alla grande!! per quanto mi riguarda mi ritengo un buon "pilota", sono andato ad alcuni track day, avendo avuto tutte quelle auto ho acquisito una buona esperienza, ogni tanto vado con i miei amici a correre con i go-kart e chiunque (a parte uno con un carrera 4s vs mio gti) anche se non si dovrebbe dire mi ha sfidato in strada a parita' di auto o quasi e' finito dietro!! non pensate che sia uno che se la tira' e' puramente la verita', amo i videogiochi con le auto, tutti i film dove si corre e soprattutto la serie fast&furious e non ho scelto il nickname di Brian O'Conner in quanto e' gia' occupato ma lui e' il personaggio/persona che piu' mi rappresenta in assoluto (allora ho optato x la 2a scelta il freestylecar ken block un'altro mito)!! scusate se vi ho disturbato con la mia presentazione, aspetto molte risposte e spero di conoscere tanti nuovi amici! un saluto a tutti. ps posto subito un topic nuovo in un' altra sezione (piazzetta) in quanto solo dopo 2 mesi sono in crisi con la z4.. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Ciao a tutti!!
mmmmm benvenuto almeno lo speroio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
-
Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggiolo vuoi un panino con tonno?
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
benvenuto....
Ultima modifica di ragnofurious; 17-08-2011, 11:09.Life is racing. Evertything else is just waiting.
"La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
MY TWITTER @emanueleragni81IL MIO CANALE YOUTUBE
Commenta
-
Originariamente inviato da Ken Block Visualizza il messaggiosi grazie senza crosta possibilmente..
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
Commenta