annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, mi presento

Ciao a tutti.
    da qualche settimana sto maturando una "insana" idea: per una serie di motivi vorrei acquistare una golf mk1 cabrio.
    E' una macchina che quando ero ragazzo era un mito (allora irragiungibile), ora potrebbe essere abbordabile.
    Il fatto è che ultimamente mi è venuta una pazza voglia di cabrio e quindi perchè non buttarsi su quella golf che per me è una delle più belle cabrio (abbordabili) che si possono trovare.
    Oltre allo sfizio di "cabrio" mi servirebbe come macchina di riserva, quando i figli se vanno con la mia macchina e quella di mia moglie....
    Una macchina sfiziosa, che non mi costi un botto di bollo ed assicurazione, e questa dato che è storica, ho già visto che sarebbe conveniente.
    Questo forum lo trovo sempre nelle mie ricerche sulla golf mk1, quindi.... mi sono deciso ad iscrivermii per essere parte attiva...
    Io continuo a leggere gli interessanti 3D che già ci sono, poi magari mi permetterò di chiedere qualche consiglio più diretto a qualche utente esperto.
    Ho letto post di utenti come Alex83, il Doc, Am Tuning, ecc. e acc. quante ne sanno! Certo che internet offre possibilità di reperire informazioni che quando ero giovane ci sarebbero voluti anni!

Per il momento grazie, ci sentiamo con i miei dubbi

Ciao, Giuseppe

Re: Ciao a tutti, mi presento

Benvenuto!

molto sfizioso l'mk1 cabrio
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ciao e benvenuto

Se non hai fretta qualche bel Golf lo trovi senz'altro ad un buon prezzo e ben tenuto...come sempre l'importante è non avere fretta e far controllare bene l'auto dal proprio meccanico di fiducia per non incappare in qualche "debitio ambulante"

In bocca al lupo per la ricerca e quando troverai il tuo mezzo metti pure qualche foto
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Non dubitate, appena l'avrò trovata sarete i primi a saperlo (a dire la verità una l'avrei trovata, sto un po indagando).
        Avviamento quando ci metto sopra le mani inonderò il forum di foto (eh,eh)
        Ciao

Commenta

Sto operando...
        X