buona sera ragazzi mi presento sono francesco dal salento sono un appassionato di motori..pratico motocross ho un cr 125 del 99 poi ho un rs 125 preparato da me :-) mi diverto a preparare motori 2t..studiare come migliorare il cilindro..non mi limito a montare e basta..e poi ho da sempre la passione per il tuning sulla macchine..infatti ho una honda civic coupe del 96 che mi piace moooolto..sta ferma da 3 anni che aspetta solo me..per ora ho una clio 3 edizione 1.2 75cv -.-..vabbe per legge e cosi..sto facendo un impianto stereo che ne parlero' nella sezione adatta..spero di trovare tutte le mie risposte in questo famoso forum..grazie a tutti ciaoooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
buona sera raga!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: buona sera raga!
benvenuto.....ne sai qualcosa di 2 tempi piston port?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Re: buona sera raga!
si di motori 2 t ne so qualcosa..serve una mano?io mi sono preparato un 50cc un rs per la precisione 6 marce stava configurato da ripresa..ma scendeva 145kmh..anche se io credevo che fossero 120max effettivi..poi con il tempo ho riscontrato che quando uno scooter andava a 100 il mio segnava 85 - 90..poi ho tirato con una lancia 1.4 e lo distrutta quando stavo a vel max che mi stava affianco (dopo un po pero') mi disse che stavo andando a 145km h ..ma non vorrei dirti una cavolata..so solo che andava forte e avevo un motore in ghisa mono fascia preparato da me..esattamente un top performance 2+ oltre al bordello di pezzi ben abbinati tra loro..davo filo da torcere a motori da 350€
Psra ho un rs 125 preparato da me ovviamente..e faccio anche motocross..non sono un genio ma so il fatto mio..:-)
Ultima modifica di kekko-cr125; 23-09-2011, 14:00.
Commenta
Commenta