annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buona sera raga!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buona sera raga!

buona sera ragazzi mi presento sono francesco dal salento sono un appassionato di motori..pratico motocross ho un cr 125 del 99 poi ho un rs 125 preparato da me :-) mi diverto a preparare motori 2t..studiare come migliorare il cilindro..non mi limito a montare e basta..e poi ho da sempre la passione per il tuning sulla macchine..infatti ho una honda civic coupe del 96 che mi piace moooolto..sta ferma da 3 anni che aspetta solo me..per ora ho una clio 3 edizione 1.2 75cv -.-..vabbe per legge e cosi..sto facendo un impianto stereo che ne parlero' nella sezione adatta..spero di trovare tutte le mie risposte in questo famoso forum..grazie a tutti ciaoooo

Re: buona sera raga!

benvenuto
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Benvenuto!

Se hai così tanta passione per la meccanica e per i motori se fossi in te proverei a fare ingegneria meccanica nel prossimo futuro...penso che ti piacerà come indirizzo di studio
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

benvenuto!

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

benvenuto.....ne sai qualcosa di 2 tempi piston port?
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

si di motori 2 t ne so qualcosa..serve una mano?io mi sono preparato un 50cc un rs per la precisione 6 marce stava configurato da ripresa..ma scendeva 145kmh..anche se io credevo che fossero 120max effettivi..poi con il tempo ho riscontrato che quando uno scooter andava a 100 il mio segnava 85 - 90..poi ho tirato con una lancia 1.4 e lo distrutta quando stavo a vel max che mi stava affianco (dopo un po pero') mi disse che stavo andando a 145km h ..ma non vorrei dirti una cavolata..so solo che andava forte e avevo un motore in ghisa mono fascia preparato da me..esattamente un top performance 2+ oltre al bordello di pezzi ben abbinati tra loro..davo filo da torcere a motori da 350€
            Psra ho un rs 125 preparato da me ovviamente..e faccio anche motocross..non sono un genio ma so il fatto mio..:-)
            Ultima modifica di kekko-cr125; 23-09-2011, 14:00.

Commenta

Sto operando...