Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve a tutti

    ciao a tutti mi chiamo mariano e ho 11 anni (spero di non essere troppo piccolo)
    e sono di napoli....questo e davvero un bel sito...complimenti agi amministratori

  • #2
    Re: salve a tutti

    benvenuto, per avere l'auto è ancora presto... ma almeno ti fai una bella cultura
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: salve a tutti

      Ciao e benvenuto

      Fatti un pò di sana cultura leggendo qua e là,anche se sei piccolo e ti manca ancora parecchio per portare l'auto leggere qualcosa non può farti male
      In caso dai un occhiata anche alla sezione delle 2 ruote visto che si parla anche di scooter e 50ini
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #4
        Re: salve a tutti

        grazie
        se ci riesco mi faccio un bel po di lettura (tenete conto che sono iscritto a più di 8 forum sulle auto) a me piacono tantissimo le auto d' epoca e ne conosco tante ma tante (tra queste conosco anche tutte o la maggior parte delle auto moderne italiane) io già so che auto voglio da adulto:una bella alfetta gialla targhe quadre e una panda del 86 bianca o azzurro chiaro...

        Commenta


        • #5
          Re: salve a tutti

          Originariamente inviato da mariano- Visualizza il messaggio
          grazie
          se ci riesco mi faccio un bel po di lettura (tenete conto che sono iscritto a più di 8 forum sulle auto) a me piacono tantissimo le auto d' epoca e ne conosco tante ma tante (tra queste conosco anche tutte o la maggior parte delle auto moderne italiane) io già so che auto voglio da adulto:una bella alfetta gialla targhe quadre e una panda del 86 bianca o azzurro chiaro...
          Benvenuto nel forum futuro alfista!!!! finalmente uno con le idee chiare!!
          [SPOILER]
          [SPOILER]
          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
          Originariamente inviato da Bastinchio
          Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
          Originariamente inviato da Alex83
          Non conta che guidi, conta che ti guida
          Originariamente inviato da benzene86
          Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
          [/SPOILER]
          [/SPOILER]

          Commenta

          Sto operando...
          X