annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un saluto a tutti voi...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un saluto a tutti voi...

possiedo una fiat uno 45... bč ne č rimasto solo il nome ,veicolo elaborato,grazie x i vari consigli

Re: un saluto a tutti voi...

Benvenuto,se vuoi metti qualche foto del lavoro che hai fatto alla Uno
    L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Re: un saluto a tutti voi...

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Benvenuto,se vuoi metti qualche foto del lavoro che hai fatto alla Uno
      vorrei farlo ma linnesto della chiavetta usb č rotto ,posso solo descrivere cosa ho fatto motoristicamente e carrozzeria,x adesso.tieni conto che ha 22 anni ,e cuando me lanno regalata era un catorcio ,quindi lo portata a telaio ho riparato le varie ammaccature e riverniciata del suo colore ,bianco 910 ,gli allestimenti interni e esterni sono della sx tranne i pannelli delle portiere ,non riesco a trovarli .vetri elettrici ,chiusure centralizzate integrate anche con lantifurto,led azzurato posto sotto al cruscotto ,luce della plafoniera a led ,pedaliere manopola leva cambio in alluminio satinato .luci di posizzione a led azzurato anabaglianti 130 vat fendinebbia xeno azzurato.sospenzione tutta nuova ,mortizzatori a gas ,bracci, scatola sterzo,tubi freno ant. dischi ,pasticche,post.cuscineti cilindretti,ganasce ,tamburi.supporti motore ,motore punto 1.2 8v ma la testata e della 1000 ovviamente elaborata asse a camme c.e b.allargati scarico e aspirazione valvole 1.2 -fresati sedi valvole-carburatore da 38 doppio corpo ,collettori di scarico artigianale .cerchi uno turbo prima seria ,si intende che la mia e la seconda serie tre porte ,prossime lavorazzioni ,oscuramento dei vetri ,e risolvere il problema dei pannelli

Commenta

Sto operando...
      X