annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 33 1.3 S

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa 33 1.3 S

Salve a tutti,
    vorrei un consiglio ho un'alfa 33 S 1.3 ereditata da mio suocero che ne è stato l'unico proprietario sono indeciso se tenerla o darla via visto che ho già altri tre mezzi. L'auto è del 1987 e ha l'impianto a gas e km 100.000. Mio suocero l'ha tenuta sempre ad ok però la macchina ha camminato poco ed è stata sempre all'aperto (anche secoperta). Cerco qualcuno su Roma per valutare l'idea di un restailing generale oppure qualcuno che sia interessato all'aquisto.
    Grazie a tutti della collaborazione.

Vito
    Ultima modifica di kyra; 13-05-2012, 12:20.

Re: Alfa 33 1.3 S

Evidentemente leggere il regolamento è molto complicato...
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Scusami non sono molto pratico di pc e forum ho modificato grazie Spero che cmq qualcuno mi sappia dare un consiglio il prima possibile devo prendere una decisione in pochi giorni grazie

Commenta

Benvenuto Vito..
        Se l'auto è dell'87 ti converrebbe quasi iscriverla ASI se è in buone condizioni e originale. Risparmi molto sia di bollo che di assicurazione
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Benvenuto Vito..
          Se l'auto è dell'87 ti converrebbe quasi iscriverla ASI se è in buone condizioni e originale. Risparmi molto sia di bollo che di assicurazione
          Grazie so tutto ho già una macchina d'epoca e ha questa ho agganciato la 33 pago solo 30 euro d'assicurazione però devo valutare se tenerla o meno perchè lo farei solo per affetto e ho già tre mezzi e ne devo acquistare un'altro per lavorarci

Commenta

Guarda, io in questi giorni cercavo una 33 vecchio modello (pre-anni '90), ma la cercavo già iscritta ASI.
            A buon intenditore..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Benvenuto
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

BENVENUTO!!

se vuoi, postaci le foto della tua auto qui -> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=308035

p.s. per postare immagini usa http://tinypic.com/ come server!

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                X