Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi presento

    Eccomi qua' !
    Mi presento , mi sono iscritto oggi , sono Giorgio e ho un laboratorio artigiano di allestimenti interni particolari ( racing ) per auto .
    La mia particolarita' e' che sono malato di tuninghite cronica (peggio dei miei clienti )e penso che l'unico lavoro che potrei fare e' quello che faccio.
    Quindi rag se avete bisogno di consigli per qualche cosa di strano o particolare che riguardasse l'interno della vostra auto chiedete pure , saro' felice di rispondervi.
    A presto Jody.

  • #2
    Quanto costano, circa, i Neon da mettere sotto il cruscotto?
    Grazie e ciao.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Ciao Dany;
      ce ne sono da tutti i prezzi , a partire dai 20 euro , tutti i colori e poi c'e' anche il flex cable da tre metri a partire da 85 euro .
      Se ti interessa fammi sapere.
      Ciao jody

      Commenta


      • #4
        Tante grazie Jody.
        Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma i neon da mettere sotto i paraurti, quanto costano?
        Ciao e grazie.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          fai anche rivestimenti in pelle per sedili?????
          io dovrei montare quelli della celica nuova sulla mia(4 fari) ma nn so se gli attacchi vanno bene........
          potresti anche dirmi il costo di un kit completo(4) di neon per esterno??

          grazie!!!!


          Sthen
          Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
          Presidente CT20-I
          La mia Atsuko
          Vendo R1
          Amante ufficiale di sarah.gt
          Celica T20 Italia

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
            Tante grazie Jody.
            Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma i neon da mettere sotto i paraurti, quanto costano?
            Ciao e grazie.
            Per il kit di 4 neon ( 1 ant. 1 post. 2 lat.) si spende circa 278 euro e il kit e' compreso di inverter, naturalmente sono impermeabili.

            Ciao Jody

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Sthen
              fai anche rivestimenti in pelle per sedili?????
              io dovrei montare quelli della celica nuova sulla mia(4 fari) ma nn so se gli attacchi vanno bene........
              potresti anche dirmi il costo di un kit completo(4) di neon per esterno??

              grazie!!!!


              Sthen
              Ciao Sthen , i rivestimenti in pelle per i sedili li faccio anche , la mia specializzazione e' trasformare gli interni di serie in racing , cioe' modifico la scocca dei sedili ant. e lavoro sulle imbottiture per renderli + contenitivi, cosi' rimane tutto originale e non modifichi gli attacchi ( il problema principale per cui ti possono ritirare il libretto). Per il fatto degli attacchi del celica dovrei documentarmi , dammi qualche giorno e poi ti diro'.
              Per il kit dei 4 neon esterni ho un fonitore che li mette a 278 euro completi di inverter.

              Ciao . Jody

              Commenta


              • #8
                Ciao Jody, anche io sono di Torino, e vorrei "rivedere i sedili della mia sfigatissima Punto TD.
                Più precisamente vorrei ri-foderare quelli anteriori rendendoli un po'più Racing..
                Quanto mi verrebbe a costare l'operazione sia non in pelle che in pelle o similpelle??
                Quanto necessiteresti tenermi ferma l'auto?

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da ihvan75
                  Ciao Jody, anche io sono di Torino, e vorrei "rivedere i sedili della mia sfigatissima Punto TD.
                  Più precisamente vorrei ri-foderare quelli anteriori rendendoli un po'più Racing..
                  Quanto mi verrebbe a costare l'operazione sia non in pelle che in pelle o similpelle??
                  Quanto necessiteresti tenermi ferma l'auto?
                  Ciao Ihvan , ci sono un sacco di soluzioni per la tua punto , dalle fodere particolari che sto' creando in questi giorni al rifacimento totale del sedile .
                  Per farti un'idea dovresti venire a trovarmi in laboratorio oppure se ti va' stasera sono a Collegno al ritrovo del T.S.R. dove portero' una punto 1°serie con l'interno rifatto in stile racing (come penso potrebbe interessarti).
                  Se stasera vieni potrai riconoscere la macchina , e' una punto hsd bianca con solo i cerchi in lega della TO-RA e interno azzurro/ nero .
                  La spesa comunque parte da cifre accessibilissime , diciamo che per due fodere anteriori (fatte bene) con appoggiatesta integrato (inserisco due appoggiatesta nuovi di mia produzione con i fori passacinture come i sedili da rally) si parte da 150 euro fino ad arrivare a 1600 euro rifacendo tutto l'interno (rifacimento sedili anteriori stile racing , rivestimento sedili post. ,pannelli porte ant. e post. ,cappelliera) con un tessuto simile all'alcantara .
                  Fammi sapere qualcosa ( alla pagina www.jodyrace.it ci sono i numeri di telefono e l'indirizzo) ciao . Jody

                  Commenta


                  • #10
                    Mi interesserebbe moltissimo la soluzione con il poggiatesta che descrivi tu. Stasera non posso esserci perchè lavoro su tre turni e stasera ho il turno di notte.
                    Però ora vado a visitare la tua pagina e mi farò sentire quanto prima (ho bisogno delle fodere prima dell'anno prossimo perchè parteciperò al campionato car hi-fi IASCA) e vorrei anche le fodere per i sedili posteriori...

                    Ciao e grazie!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X