annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piu cavalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piu cavalli

ciao a tutti, volevo sapere un parere da persone piu esperte di me
    da poco o comprato una focus tdci 1.8 115 cv con 82.000 km del 2002 macchina davvero divertente pero vorrei ottere qualche cavallo in piu e piu accelerazione....siccome devo asp i 2000 giri per la turbina cmq oltre a questo vorrei anche sapere un bel terminale per l auto. possibilmente anche la marca
    grazie mille

Ciaaooo...su un 1.8 turbo diesel una ventina di cavalli li prendi facilmente rimappando la centralina, o piů facilmente istallando un modulo aggiuntivo.. visto il chilometraggio poi dovrai andarci piano..!! buoni scarichi per la focus ce ne quanti ne vuoi ..csc inoxcar supersprint remus sono alcuni...!!!

Commenta

Re: piu cavalli

ma perche 82.000 km sono tanti per un diesel?
      poi in foturo vorrei anche fare una bella maggiorazione del turbo e del intercoller...dici che troppo?

Commenta

Dipende da quanto vuoi spendere..
        -

Commenta

un prezzo ancora nn ce lo cmq penso che per ora mi basta una rimappatura un filtro sportivo e un terminale carino poi sicuramnete dovro anche fare i freni , montare quelli piu sportivi pensavo quelli della torax( nn sono sicuro che sia cosi il nome)....piu avanti pensero alla turbina ...
          per adesso mi accontento anche di 135-140cv
          siccome io sono di Genova conoscete qualche eletrauto diciamo(con le palle) che sappia fare un lavoro doc?

Commenta

Una ventina di cavalli penso che siano fattibili,l'importante č che sia un lavoro fatto a regola d'arte (la mappa sulla centralina)
            L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Genova..se leggi in fondo alla rivista c sono gli elaborare check point ..in liguria dovrebbe esserci qlc ..!!

Commenta

ora vado a vedere ....grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -

dici che 82.000 km sotto tanti per una mappatura?

Commenta

Non sono tantissimi...ma nemmeno pochi...sai cmq con la rimappatura frizione e turbina saranno piů sollecitati a prescindere , quindi un occhio di riguardo c va sempre..cmq vai tranqui e divertiti con i bei cavallucci in piů..!!

Commenta

grazie mi divertero a fare qualche abbagliate a qualche macchina .......
                    per ottenere qualche cavallo in piu oltre la centralina e la turbina ce qualcosa da farci? a l auto

Commenta

Sto operando...
                    X