annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciaooooo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciaooooo!!!!

Ciao ragazzi!!!Finalmente faccio parte di questo fantastico forum......un saluto a tutti!...
    Mi chiamo Donato...25 anni...e sono pugliese...precisamente vivo a Grottaglie...paese in provincia di Taranto!!!
    Parlando di motori sono uno stra appassionato di auto(ho anche altri hobby...tipo calcetto-corsa campestre)ma le auto sono la mia passione!!!
    Purtroppo vengo da una brutta esperienza....un mese fa decisi per problemi finanziari di vendere la mia golf 6 GTD anno 2011 acquistata nuova...ma un farabutto(passatemi il termine please)mi ha truffato con la storia dell'assegno circolare....
    praticamente falso....
    ed ora ho perso auto-soldi e pago e pagherò per altri tre anni una rata di 500€...ma non importa....nel senso che Dio farà giustizia per me....ho fede e prima o dopo pagherà......i soldi vanno e vengono....l'importante e che ci sia la salute per viverla questa vita.....certo ho passato un mese ""schock"".....(il fatto è successo un mese fa...esattamente il 2 Agosto) ma il tempo rimarginerà le ferite.....ammetto che ho passato un brutto...ma brutto periodo....però ora è il momento di guardare avanti perche piangersi addosso non mi fa ritrovare soldi e macchina....mi rimbocco le maniche e si va avanti...

ora sono in cerca di una ""carriola""che possa farmi divertire e portarmi a spasso....come idee ho :

Panda nuova o vecchio modello
    Punto evo
    Bravo
    Musa

spero di trovare qualche occasione...anche guardando il mio budget che è davvero risicato tenendo conto di sborsare 500 biglietti + eventuale rata per l'aquisto del nuovo mezzo!!!

accetto consigli in merito ..... e ci si becca nel forum

Ciauuuu ragazzacci!!!

Re: Ciaooooo!!!!

Benvenuto!

Ammazza che brutta storia però....purtroppo certa gentaglia è come l'eraba cattiva,non muore mai
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

E si....e poi co sta crisi.....se ne inventano una piu del diavolo!!!l'assegno era curato nei dettagli....ed il tizio non era nuovo ai CC e company....pensa te che sul libretto presentato in agenzia abbiam visto con i CC che aveva intestate 8 macchine.......vedi te!!!e vabbè.....andiamo avanti....!!!

Commenta

Un truffatore di professione insomma...che bast***o,spero di non incappare mai in certa gentaglia ma nella vita non si può mai stare tranquilli :rooleys:
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Sto operando...