annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!

Salve ragazzi...mi sono appena iscritto al forum per avere alcune delucidazioni...ma quelle dopo, intanto mi presento, sono Jonathan Manfredi, ho 25 anni, abito in provincia di Lucca, ho una Peugeot 207 1.6 hdi nera, con allestimento XSi, versione 90cv senza fap, modificata naturalmente!!...ho montato un bell'assetto KW variante 1, dei cerchi in legha nuovi, gommata toyo proxes perchè credo siano ottime...decatalizzata, terminale asso, modulo aggiuntivo T.box, filtro aria BMC DIA, fanali anteriori e posteriori dectane neri, kit xeno...alettone...freni forati e baffati...insomma un pò l'ho intopata!!...solo che ha circa 150.000 km...adesso avrebbe bisogno di un sacco di lavoretti per tornare in forma...circa 1600-1900€...turbina cuscimetti...cinghie varie...carrozzeria da lucidare...quindi avevo trovato un'occasione imperdibile, cioè una concessionaria che ha una Subaru impreza wrz del 1999, la versione 218cv, con motore, cambio, trasmissione, e sospensioni nuovi!! hanno 450km...esternamente la carrozzeria è stata lucidata, ha i cerchi da 18 multirazze oro della Subaru, alettone alto, presa d'aria cofano maggiorata, sul motore pop-off radiatore maggiorato in alluminio, cavi candele racing, impianto di scarico in acciaio...messa benissimo!!! praticamente mi prendono la mia in permuta e dovrei dare solo 3000€...io credo sia un'ottima offerta...un occasione...!!! voi che ne pensate?????? volevo fare il salto da diesel a benza, e magari mi piaceva qualcosa di più potente della mia...avendo visto le solito Clio williams mi chiedevo se erano spesi meglio in questa subaru??!!!! Grazie, Scusate di sto poema......!!

Re: Ciao a tutti!!

Personalmente non spenderei soldi per acquistare una Subby,perchè avrei molta paura di spenderne altrettanti dopo averla acquistata
    Una Clio Williams se ben messa invece mi alletterebbe di più ad esserne sincero,poi alla fine mi rendo conto che certe scelte sono dettate da gusti personali,perciò non critico chi sceglie diversamente da me
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Re: Ciao a tutti!!

Ciao e Benvenuto!

Puoi postarci foto della tua auto qui -> http://www.elaborare.info/forum/vbul...CH!-18-edition

per caricare le foto puoi usare http://tinypic.com/ e poi postare il link nell'apposito topic fra i tag [IMG]linkfoto[/IMG]

Buona Permanenza nel Forum!
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
      X