Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buongiorno a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buongiorno a tutti!

    Buongiorno a tutti!
    Mi chiamo luca ho quasi 20 anni e sono un grande appassionato di hi-fi car. La nota che mi contraddistingue di più è la curiosità in generale cioè non posso vedere una cosa nuova senza desiderare di smontarla e capirne il funzionamento :-). Mi piacciono tutte le musiche con un po di bassi preferibilmente non solo "instrumental" quindi dal settore "latino" al commerciale, house, tecno e cosi via... Ho fatto 3 impianti ad amici (due yaris del 2003/5 e una c2) che suonano niente male, sulle yaris mi sono servito di Pioneer per le sorgenti, ciare in portiera e tw, ampli carpower e audison e sub hertz perche le volevano uguali. Sulla c2 non voleva il sub e ho messo srg Pioneer mid threefrog (che per quanto costano mi aspettavo suonassero peggio ) tw citare e un piccolo ampli carpower per le 3 vie master audio sul pianale. Che dire, spero di imparare a non finire e di miglior armi sempre piu!
    A presto
    Luca

  • #2
    Re: buongiorno a tutti!

    Benvenuto nel forum!
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: buongiorno a tutti!

      Benvenuto tra noi !!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta

      Sto operando...
      X