Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao

    per prima cosa sono nuovo nel forum e vi volevo salutare .
    vi voglio dire cosa voglio fare con la mia audi a4 b5 1.6
    voglio mettere un turbo di una fiat uno 1.3 cambiare la testata di una audi a4 1.8 cambiare pistoni e farla andare un po più forte cosa mi consigliate non mi rispondete che costa molto o cose del genere grazie
    poi ce un altra cosa di montare un motore alfa 156 1.8 ts o la macchina interra posso usufruire di tutti i pezzi cosa mi consigliate grazie

  • #2
    Re: ciao

    Aiutatemi indicatemi come devo muovermi nel sito vi pongo la mia questione sono affascinati da un modello vintage puma gtv su cui è montato un vecchio motore 1.6 vw di potenza pressoché insignificante vorrei sapere se è possibile sostituirlo con un motore di pari cilindrata alfa o bmw o fiat multijet con maggiore potenza

    Commenta


    • #3
      Re: ciao

      Originariamente inviato da Gianluca Vitolo Visualizza il messaggio
      Aiutatemi indicatemi come devo muovermi nel sito vi pongo la mia questione sono affascinati da un modello vintage puma gtv su cui è montato un vecchio motore 1.6 vw di potenza pressoché insignificante vorrei sapere se è possibile sostituirlo con un motore di pari cilindrata alfa o bmw o fiat multijet con maggiore potenza
      Non devi scriverlo qui, sei nella sezione sbagliata e in un thread di due anni fa. Vai nella sezione elaborazioni motoristiche ed elettroniche, non è così difficile orientarsi nel forum.
      Originariamente inviato da dr.beetle
      Originariamente inviato da golia bianca
      sono milfone tuning
      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

      Commenta


      • #4
        Re: ciao

        grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X