annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti!

Un saluto cordiale a tutti da un signore di mezza età che ha sempre avuto la passione per le auto, ma anche per il kart (da giovane) e le moto. Negli ultimi due anni mi venuta la voglia di "lavorare" un pò sulla mia seconda auto, una Corolla 1.4D M-MT ed ora sono qui per cercare di avere dei validi consigli.

Re: Salve a tutti!

Noto con rammarico e disappunto che in questo forum non c'è l'abitudine di rispondere (almeno un utente, almeno uno dello Staff) per cortesia e per dare il benvenuto ad un nuovo iscritto che si presenta educatamente. Se l'avessi saputo non avrei perso due minuti di tempo per presentarmi.
    Ho frequentato e frequento vari forum da molti anni (non solo motoristici, ma anche di Finanza, ed altro),e solo qui non si dà il benevenuto (non solo nel mio caso, a quanto vedo). Trovo la cosa molto poco carina, lasciatevelo dire da un uomo adulto, e questo lo dico soprattutto allo Staff e Moderatori! Complimenti!!!
    Ultima modifica di darioskyi; 12-09-2013, 08:39.

Commenta

In ritardo ma benvenuto
      Purtroppo questa sezione è un pò lasciata a se stessa e come vedi non ci posta moltissima gente, tempo fà rispondevo ad uno ad uno a tutti i nuovi iscritti, poi col tempo mi sono stufato anche perchè se non ero l'unico che lo faceva poco ci mancava...

A parte lo "scoglio" iniziale spero che ti troverai comunque bene, le apparenze a volte ingannano
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        In ritardo ma benvenuto
        Purtroppo questa sezione è un pò lasciata a se stessa e come vedi non ci posta moltissima gente, tempo fà rispondevo ad uno ad uno a tutti i nuovi iscritti, poi col tempo mi sono stufato anche perchè se non ero l'unico che lo faceva poco ci mancava...

A parte lo "scoglio" iniziale spero che ti troverai comunque bene, le apparenze a volte ingannano
        Grazie, gentilissimo.....almeno una persona mi ha dato il benvenuto!! Spero anch'io di trovarmi bene qui, come in altri forum che frequento (non solo di motori). :-)

Commenta

Di niente, ci mancherebbe pure
          Per quanto riguarda l'integrazione ti faccio un in bocca al lupo ma vedrai che non ti servirà
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Sto operando...
          X