Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi guys!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hi guys!

    Buonasera a tutti, mi chiamo Michele, ho 15 anni (ad aprile 16), sono al 2 anno del liceo scentifico e ho mille passioni. Gioco infatti a tennis, faccio bmx, suono pianoforte e chitarra. Da poco sto iniziano ad apprezzare il mondo delle auto e dell' elaborazione. Purtroppo in passato non mi sono mai minimamente interessato alle auto, quindi scusate se al massimo vi distinguo un pistone da un cerchio.
    Mi sono iscritto al forum soprattutto per schiarirmi le idee e trovare consigli, visto anche che i 18 anni arrivano e io e mio cugino stiamo già progettando mille avventure con le macchine in stile fast 'n furious

  • #2
    Re: Hi guys!

    Ne hai di tempo ancora, non avere fretta!



    Ps. Benvenuto
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: Hi guys!

      Ma si intanto ci penso
      Grazie per il benvenuto.

      Commenta


      • #4
        Re: Hi guys!

        fasto e furio non ha fatto una bella fine, quindi elaborare si, ma anche tanta prudenza
        eppoi se si ha voglia di correre esistono le piste dei go-kart dove ci si puo' divertire,
        senza pero' rischiare troppo.
        benvenuto !
        Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
        nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
        HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

        Commenta


        • #5
          Re: Hi guys!

          Ok, grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X