Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente mi sono deciso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente mi sono deciso...

    ...ad iscrivermi dopo anni che mi limitavo solo ad attingere alle conoscenze ed esperienze della comunity.
    Ho aperto una nuova discussione per presentarmi e non voglio trasformarla in una sviolinata (dovuta e sentita) ma consentitemi di complimentarmi e di dire "Grazie" a tutti per questa "realtà" diventuta nel tempo punto di scambio tra professionisti o amatori di pari livello\esperienza ma anche piattaforma di lancio per chi come me prova tanta soddisfazione nel dire in giro "Questo l'ho aggiustato io! "

    Su di me c'è ben poco da dire se non che (ad oggi) ho 36 anni e rotti e sono perito informatico.
    Letteralmente adoro gli elettroni e i giochetti che sanno fare se si impara a rispettarli
    Ho la patente da quando ho 18 anni (guido da un po "tanto" prima ) e da buon figlio di papà ho sempre è solo usato auto in comodato d'uso forzato con il fratellino che ne curava la manutenzione.
    Nel 2009 acquisto la mia prima auto nuova: una nera fiammante Opel Corsa D my09 1.2 16v con impianto LPG Landi Omegas installato dal concessionario.
    Di auto\moto ne capivo il sufficiente per guidarle o poco di più ma quando dovetti sostituire la mia prima lampada anabbagliante bruciata inizialmente rimpainsi la mia gloriosa Panta 1000 fire e li capii che era giunto il momento di addentrarmi un po di più nel settore automobilistico tanto quello elettronico che il meccanico.
    Il primo punto è stato la naturale evoluzione di uno smanettone mentre per quanto riguarda il secondo punto navigo ancora in acque profonde ma grazie anche a forum come questo almeno oggi se devo pulire il rail iniettori del gpl o l'airbox lo faccio da me...complice anche il fatto che abitando in un paesino di 4 gatti qui officine sotto casa non ne ho.

    Un saluti a tutti, Pietro.

  • #2
    Re: Finalmente mi sono deciso...

    benvenuto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Finalmente mi sono deciso...

      Ciao e benvenuto!
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta

      Sto operando...
      X