annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stilo 3 porte 1900 jtd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stilo 3 porte 1900 jtd

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e mi voglio presentare; mi chiamo walter, sono felicemente terrone, possiedo una stilo 1900 jtd 3 porte da un pò di anni e sono appassionato del fai da te ( fin dove è possibile).Ho bisogno di qualche chiarimento circa l'impianto elettrico della stilo. Da qualche giorno mi salta il fusibile della retromarcia e non mi funziona l'impianto di ventilazione. Due mesi fa ho sostituito l'interruttore della retro e tutto sembrava normale, ieri invece ha cominciato a fare capricci. Se ripristino il fusibile, e acceso il motore inserisco la retromarcia , salta nuovamente. Quando metto il fuse, il circuito di ventilazione funziona, se inserisco la retrom. , salta. Vorrei cortesemente qualche consiglio. Grazie .
    Ultima modifica di Walter longo; 02-05-2014, 09:16. Motivo: permettere dei chiarimenti sul problema.

Re: Stilo 3 porte 1900 jtd

Visto che nessuno è interessato all'argomento, vi faccio sapere che ho risolto sostituendo nel giro di due mesi l'interruttore della retromarcia, unico indagato. ( due mesi fa ho cambiato interruttore, si vede che questi interruttori lasciano a desiderare) Saluti!
    Ultima modifica di Walter longo; 11-05-2014, 20:34.

Commenta

Re: Stilo 3 porte 1900 jtd

Originariamente inviato da Walter longo Visualizza il messaggio
      Visto che nessuno è interessato all'argomento, vi faccio sapere che ho risolto sostituendo nel giro di due mesi l'interruttore della retromarcia, unico indagato. ( due mesi fa ho cambiato interruttore, si vede che questi interruttori lasciano a desiderare) Saluti!
      Ciao Walter, grazie per il consiglio.
      Per essere d'aiuto a tutti fai cosi_ crea un nuovo POST dentro la sezione GUASTI sezione chiamandolo "FUSIBILE STILO CHE SALTA"
      Questa è la sezione
      http://forum.elaborare.com/forumdisp...lemi-meccanici

Ciao!
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...