Salve a tutti, mi sono appena iscritto e mi voglio presentare; mi chiamo walter, sono felicemente terrone, possiedo una stilo 1900 jtd 3 porte da un pò di anni e sono appassionato del fai da te ( fin dove è possibile).Ho bisogno di qualche chiarimento circa l'impianto elettrico della stilo. Da qualche giorno mi salta il fusibile della retromarcia e non mi funziona l'impianto di ventilazione. Due mesi fa ho sostituito l'interruttore della retro e tutto sembrava normale, ieri invece ha cominciato a fare capricci. Se ripristino il fusibile, e acceso il motore inserisco la retromarcia , salta nuovamente. Quando metto il fuse, il circuito di ventilazione funziona, se inserisco la retrom. , salta. Vorrei cortesemente qualche consiglio. Grazie .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stilo 3 porte 1900 jtd
Comprimi
X
-
Stilo 3 porte 1900 jtd
Ultima modifica di Walter longo; 02-05-2014, 09:16. Motivo: permettere dei chiarimenti sul problema.Tag: Nessuno
-
Re: Stilo 3 porte 1900 jtd
Visto che nessuno è interessato all'argomento, vi faccio sapere che ho risolto sostituendo nel giro di due mesi l'interruttore della retromarcia, unico indagato. ( due mesi fa ho cambiato interruttore, si vede che questi interruttori lasciano a desiderare) Saluti!Ultima modifica di Walter longo; 11-05-2014, 20:34.
-
Re: Stilo 3 porte 1900 jtd
Originariamente inviato da Walter longo Visualizza il messaggioVisto che nessuno è interessato all'argomento, vi faccio sapere che ho risolto sostituendo nel giro di due mesi l'interruttore della retromarcia, unico indagato. ( due mesi fa ho cambiato interruttore, si vede che questi interruttori lasciano a desiderare) Saluti!
Per essere d'aiuto a tutti fai cosi_ crea un nuovo POST dentro la sezione GUASTI sezione chiamandolo "FUSIBILE STILO CHE SALTA"
Questa è la sezione
http://forum.elaborare.com/forumdisp...lemi-meccanici
Ciao!
Commenta
Commenta