annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vengo a sbirciare, si può?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vengo a sbirciare, si può?

Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
    passerò all'elise quando saranno più veloci di me e lo sfilatino quando vincerò al superenalotto. ahhahaha

La mx5 mi basta e avanza, già così come sono messo ora mi diverto, spendo poco, non ho bisogno di carrelli e quindi di sminchiare per le autostrade, mi faccio le passeggiate in collina, vado a lavorare, vado in pista, vivo felicissimo
    quoto tutto, tanto divertimento, sempre e a basso costo (rispetto le altre).
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      quoto tutto, tanto divertimento, sempre e a basso costo (rispetto le altre).
      sicuramente l' MX-5 è quanto di meglio si possa trovare

Commenta

appunto, perchè sviarlo su uno sfilatino che stà più smontato sui cavalletti che in funzione .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          a quando il passaggio ad un'elise o ad uno "sfilatino" ?

Meglio la mx5 turbo! La elise mi ha sempre appassionato, però credo che sia inutilizzabile tutti i giorni, e poi non è un granché in affidabilità, almeno le rover.
          Lo sfilatino è il top! Ma solo per la pista.
          Mx5 tutta la vita, magari pompata al massimo

Commenta

@rostov è proprio un buongustaio!
            dalle mie parti c'è una Nb 1.6 turbo in vendita, un bel giocattolino da 950Kg per 250cv
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
            C.C.

Commenta

@rostov è proprio un buongustaio!
              dalle mie parti c'è una Nb 1.6 turbo in vendita, un bel giocattolino da 950Kg per 250cv
              una rodrunner SR2 con lo stesso motore sarebbe ancora più divertente

Commenta

una rodrunner SR2 con lo stesso motore sarebbe ancora più divertente
                @roky piacciono gli sfilatini, non c'è niente da fare

anche a me piacciono, sia chiaro, sono quanto di più prestazionale esistente sul mercato acquistabile a prezzi umani. ma il grosso problema è che sono sempre in officina, puoi dirmi ciò che vuoi, ma hanno un'affidabilità da vomito, quando hai tra le mani quel volantino da 250mm in alcantara e giri le curve a oltre 2,2g laterali ti viene da tirare come un dannato.
                magari rispetto ad un auto che pesa 3/400kg di più mangiano meno gomme/freni perchè sono leggerissimi, ma ogni volta che siamo in pista vedo le solite rotture: Elise senza frizione (bhè può capitare), Exige (temperature assurde, capita), sfilatini con problemi di elettronica e temp (sempre, sempre).
                C.C.

Commenta

@roky piacciono gli sfilatini, non c'è niente da fare

anche a me piacciono, sia chiaro, sono quanto di più prestazionale esistente sul mercato acquistabile a prezzi umani. ma il grosso problema è che sono sempre in officina, puoi dirmi ciò che vuoi, ma hanno un'affidabilità da vomito, quando hai tra le mani quel volantino da 250mm in alcantara e giri le curve a oltre 2,2g laterali ti viene da tirare come un dannato.
                  magari rispetto ad un auto che pesa 3/400kg di più mangiano meno gomme/freni perchè sono leggerissimi, ma ogni volta che siamo in pista vedo le solite rotture: Elise senza frizione (bhè può capitare), Exige (temperature assurde, capita), sfilatini con problemi di elettronica e temp (sempre, sempre).

meglio una ginetta G40 R

probabilmente se uno sfilatino o un'auto giocattolo come l'elise fossero assemblati da qualche costruttore di auto giapponese non soffrirebbero di questi problemi

oppure

http://www.bbrgti.com/product_detail...e=18&model=531

Commenta

meglio una ginetta G40 R

probabilmente se uno sfilatino o un'auto giocattolo come l'elise fossero assemblati da qualche costruttore di auto giapponese non soffrirebbero di questi problemi

oppure

http://www.bbrgti.com/product_detail...e=18&model=531
                    la Ginetta è assolutamente da sbavo, ne vedevo una verde girare per strada vicino casa mia un paio d'anni fa, poi fu venduta a qualcuno zona lombardia/piemonte. un capolavoro di divertimento!

ah ma vedo che sei aggiornato sui kit bbr! lì vendono cose simpatiche basterebbe solo avere qualche porcellino di ceramica più pieno...
                    C.C.

Commenta

la Ginetta è assolutamente da sbavo, ne vedevo una verde girare per strada vicino casa mia un paio d'anni fa, poi fu venduta a qualcuno zona lombardia/piemonte. un capolavoro di divertimento!

ah ma vedo che sei aggiornato sui kit bbr! lì vendono cose simpatiche basterebbe solo avere qualche porcellino di ceramica più pieno...

intendi questa

i kit turbo non sono economici

Commenta

Sto operando...
                      X