annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piacere di conoscervi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piacere di conoscervi

Ciao a tutti, mi chiamo Marco,ho 18 anni e vivo in provincia di Trento. Settimana scorsa ho confermato l'acquisto della mia prima macchina, cioè una peugeot 206 xt 1.4 benzina 3p. del 2003, e cercando informazioni riguardo il nuovo arrivato mi sono ritrovato davanti questo forum.
    Leggendo qualche messaggio la comunity mi è sembrata attiva e disponibile, per questo ho deciso di iscrivermi in modo da potervi porre i miei dubbi e, in futuro, poter aiutare qualcun'altro con l'esperienza che maturerò intorno alla macchina e non solo.
    Ci tengo a premettere che, seppur sia sempre stato affascinato dal mondo dei motori e delle macchine in generale, la mia conoscenza al riguardo rasenta lo zero, quindi spero avrete un po' di pazienza se le mie domande risulteranno banali/stupide/ovvie e non posso garantire che riuscirò ad aiutarvi più di tanto,per lo meno nei primi tempi, ma come ho scritto sopra spero che l'esperienza che maturerò nei prossimi mesi mi permetterà di aiutare qualcun'altro.
    Il primo dubbio che mi viene in mente è riguardo un lavoretto che ho intenzione di fare all'impianto audio, a breve lo scriverò nella sezione apposita

Re: Piacere di conoscervi

ciao e benvenuto!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
    X