Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti io sono andrea mi serve una mano con impianto mmi audi a6 3000 tdi 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti io sono andrea mi serve una mano con impianto mmi audi a6 3000 tdi 2005

    ciao ragazzi piacete di conoscervi, io mi chiamo andrea e possiedo un'audi a6 3000 td 2005 con impianto mmi originale

    come sapete bene qusta autoradio di serie e molto pessima nella qualita audio ma comanda altre funzioni integrate nella vettura , percio non si puo disinstallare e sostituire, la classica risposta che ricevo e monta uno stereo aggiuntivo nel bagagliaio, questo mi sta bene ma come lo piloto se non ho una fonte video all'anteriore?


    ora ho visto una persone che vende un alpine cda 7998r con display rotto a prezzo molto ragionevole, quest e' un'autoradio che fa per me in quanto e di alta qualita ma con prezzo basso, qualcuno sa come poterla pilotare dall'anteriore con altro schermo (display aggiuntivo?)

    oppure proponete qualcosa sono tutto orecchie

    marca modelli di autoradio che possono fare per me.


    grazie a tutti per la collaborazione ve ne sono grato anticipatamente

  • #2
    Re: ciao a tutti io sono andrea mi serve una mano con impianto mmi audi a6 3000 tdi

    Originariamente inviato da rottamoto1 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi piacete di conoscervi, io mi chiamo andrea e possiedo un'audi a6 3000 td 2005 con impianto mmi originale

    come sapete bene qusta autoradio di serie e molto pessima nella qualita audio ma comanda altre funzioni integrate nella vettura , percio non si puo disinstallare e sostituire, la classica risposta che ricevo e monta uno stereo aggiuntivo nel bagagliaio, questo mi sta bene ma come lo piloto se non ho una fonte video all'anteriore?


    ora ho visto una persone che vende un alpine cda 7998r con display rotto a prezzo molto ragionevole, quest e' un'autoradio che fa per me in quanto e di alta qualita ma con prezzo basso, qualcuno sa come poterla pilotare dall'anteriore con altro schermo (display aggiuntivo?)

    oppure proponete qualcosa sono tutto orecchie

    marca modelli di autoradio che possono fare per me.


    grazie a tutti per la collaborazione ve ne sono grato anticipatamente

    apri un 3D nella sezione adatta!! questa è solo per le presentazioni!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta

    Sto operando...
    X