annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Buongiorno a tutti
    sono nuovo del forum, mi chiamo giuseppe e sono un appassionato di automobili. anzi un malato ...

    oltre ad essere appassionato di automobili sono anche appassionato di tuning, infatti ho una Fiat Stilo 1.9 JTD
    che mi da enormi soddisfazioni, ma è un po vecchiotta è ha un po di acciacchi, quindi sto sempre a guardare macchine nuove.

    ma non voglio lasciarla
    Adesso mi trovo nella situazione in cui vorrei sostituire i supporti motore per eliminare le vibrazioni ma tra pezzi di ricambio e mano d’opera il costo sarebbe troppo elevato, perciò la voglia di cambiare macchina aumenta.
    In alternativa potrei tenermi la mia Stilo tremante e cambiare auto più in la, così mi godo un pò la stilo che fin ora l’ho usata solo un anno e la macchina nuova la prenderò più in la. L’unica mia paura è che avendo 10 anni e 245 mila km, mi possa costare troppo in manutenzione
    Ultima modifica di Il_Giusep; 20-11-2014, 16:24.

  • #2
    Re: Ciao a tutti

    benvenuto !!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Ciao a tutti

      ciao e benvenuto!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta

      Sto operando...
      X