Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buona sera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona sera

    Buona sera,mi presento,gli amici mi chiamano da sempre LUKE,sono posessore di un Fiat Ducato,trasformato Van,una Fiat 124 rielaborata secondo la mia personalita, e come auto di comune uso una Fiat Marea 1800 16V berlina,un pochino anche lei non possa inosservata....non sono piu' un ragazzino,ma la passione di sempre sono le preparazioni,in particolar modo quelle di carrozzeria....
    Ciao LUKE
    Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
    Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
    Perchè il VAN è una religione!!

  • #2
    Re: Buona sera

    foto della 124? non vorrei sbagliarmi ma è una vecchia conoscenza dei raduni....e per vecchia intendo oltre 20 anni fa....

    Commenta


    • #3
      Re: Buona sera

      Ciao e dici bene,fai conto che è 20 anni che giro con il Van,la gloriosa 124 è parcheggiata li a fianco in attesa di poterla assicurare e farla girare un po' di piu',ora ho un po' di spazio e di tanto in tanto le faccio sgranchire le ruote.....per le foto con il pc sono davvero una frana,appena posso ci provo...quindi direi che ci conosciamo,almeno di vista?
      Ciao LUKE
      Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
      Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
      Perchè il VAN è una religione!!

      Commenta


      • #4
        Re: Buona sera

        forse di vista si....e sicuramente la 124 oltre che dal vivo l'avevo vista all'epoca anche su un paio di giornali...
        se è blu metallizzata è lei!

        Commenta


        • #5
          Re: Buona sera

          Foto. Adoro la 124.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #6
            Re: Buona sera

            vediamo se la memoria non mi inganna....



            è lei?

            Commenta


            • #7
              Re: Buona sera

              Proprio lei,quella foto risale alla prima uscita che ha fatto,tra le altre cose m,e la sono tatuata su un braccio...se non è amore questo...lei è unico proprietario,fa parte della mia famiglia in pratica ne è un componente a tutti gli effetti dal 71 anno in cui mio Padre la compro' nuova,ha attraversato tutte le fasi "creative"della mia vita,è stata ed è un banco di prova delle mie capacita',infatti vorrei rimetterci mano,ho in mente diverse cose da fare...ti mandero'qualche foto..
              Ciao LUKE
              Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
              Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
              Perchè il VAN è una religione!!

              Commenta


              • #8
                Re: Buona sera

                Ciao Luke, eccola qua


                Io casualmente ho avuto questa foto quando non sapevo ancora che la 124 apparteneva a Luke.
                Fece un raduno dalle mie parti negli anni 80, giusto Luke?

                Commenta


                • #9
                  Re: Buona sera

                  Piu' che giusto,anche se in questa foto eravamo ad Altedo vicino Bologna,mi ricordo che ero al ritorno dalle vacanze ed infatti ero al traino con il carrello stracarico come sempre....bei ricordigrazie Flash...
                  LUKE
                  Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
                  Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
                  Perchè il VAN è una religione!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X