annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti da Flash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti da Flash

Ciao a tutti, mi ripresento perchè è da molto che non entro nel vostro forum e non sò se mi ero mai presentato.
    Sono amico di Luke, appassionato di van come lui, purtoppo non abitiamo vicini ma ci si incontra di tanto in tanto.
    Possiedo due Fiat Ducato dei quali il primo col quale mi ero iscritto lo uso praticamente tutti i giorni, il secondo l'ho acquistato circa 4 anni fà per uso ferie, viaggi e ritrovarmi con appassionati di van, prima di quest'ultimo ci andavo col primo, poi trovato un Ducato con omologazione ma mal concio a basso prezzo e deciso di prenderlo per restaurarlo e usarlo come detto, sempre pronto per partire

Re: Ciao a tutti da Flash

benvenuto !!!!
    posta qualche foto e descrizione dei mezzi con i lavori fatti !!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ok, un pò alla volta, metterò qualche foto, grazie per il benvenuto

Commenta

Benvenuto
        -

Commenta

Grazie

Commenta

Ola Flash,benvenuto tra anche qui,apri un post. nelle "auto Italiane"cosi presenti per bene i 2 Van che possiedi..in totale ci sono ben 4 Van,in un forum di auto non è male...
            Ciao LUKE
            Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
            Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
            Perchè il VAN è una religione!!

Commenta

Ciao Luke..per il Flash 2 attendo un pochino altrimenti Nos poi non dorme più di notte!!! non vorrei sentirmi in colpa

Commenta

Sto operando...
              X