Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento bene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento bene

    Ciao a tutti,
    sono Riccardo da Padova e son qui per gasarmi abbestia con discussioni e cose varie.
    Mi piace sgommare anche in seconda se possibile e fare botti dallo scarico, guidare in sicurezza in strade allucinanti in mezzo alla natura... nonchč fare viaggi e cose del genere...
    Mi sono sempre pentito di aver cambiato le gomme prima di farle saltare in aria...

  • #2
    Re: Mi presento bene

    benvenuto

    Commenta


    • #3
      Re: Mi presento bene

      benvenuto !!! sgommatore
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Mi presento bene

        grazie ragazzi
        Mi sono sempre pentito di aver cambiato le gomme prima di farle saltare in aria...

        Commenta


        • #5
          Re: Mi presento bene

          Originariamente inviato da bisatto_veoce Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          sono Riccardo da Padova e son qui per gasarmi abbestia con discussioni e cose varie.
          Mi piace sgommare anche in seconda se possibile e fare botti dallo scarico, guidare in sicurezza in strade allucinanti in mezzo alla natura... nonchč fare viaggi e cose del genere...

          Ciao e benvenuto sul forum di Elaborare!
          Ti segnalo alcune cose fondamentali da conoscere prima di iniziare a postare.
          Leggi il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. E' meglio essere sempre informati.

          Utilizza lo strumento CERCA con il contenuto che ti interessa prima di aprire una discussione. Abbiamo un archivio infinito e potresti trovare giā una discussione che contiene la risposta ai tuoi quesiti.
          Se non c'č, ma la discussione č pertinente scrivi la dentro, altrimenti sei pienamente autorizzato ad aprire una nuova discussione.
          Dai qualche informazione in piu' su di te che fa sempre piacere a tutti.
          Puoi caricare le foto direttamente qui o inserire link di immagini da siti esterni. Se carichi qui la foto si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

          Sicuramente ti troverai bene nella nostra community storica, uno dei primi social, dove condividere la tua passione per le auto sportive, i motori, la vita di club, le gare, ecc ecc.

          Qui sicuramente troverai amici e potrai fare nuove conoscenze.

          Il forum ti terrā sempre informato. Preferiscilo agli altri social per il semplice fatto che qui c'č piu' ordine, discussioni con approfondimenti, č meno caotico e molto piu' tranquillo.
          Se cerchi una cosa la trovi. Non puō sfuggirti nulla.
          Inoltre quello che scrivi č sempre reperibile e facilmente consultabile.

          Per qualsiasi aiuto o interrogativo puoi rivolgerti allo staff dei Moderatori.
          Ricordati di sequire anche il sito dedicato agli eventi eventi.elaborare.com ed il sito di Elaborare www.elaborare.com
          Per le novitā auto vai anche su NewsAuto.it


          Buona sgommata!
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: Mi presento bene

            Benvenuto sul forum.


            Commenta

            Sto operando...
            X