Ciao gente, mi chiamo Gabriele e vi scrivo da Canossa in provincia di Reggio Emilia, sono un amante dei motori e delle macchine, mi son sempre divertito con i miei giocattoli, ed ora mi son tolto una sfizio, mi son preso un turbo, per la precisione una Volvo V40 T4 prima versione, in quanto non amo le macchine troppo recenti....
l'ho presa da poco, e come sempre quando si prende qualcosa di usato si scopre sempre pian piano com'č stata tenuta realmente, mi sono iscritto qui per cercar consigli da ragazzi come voi con tanta passione ed esperienza, spero di trovare tutti i consigli che mi servono, in quanto mi piacerebbe fare qualche lavoretto, per dar cura al motore ed al veicolo..
Vi ringrazio vedrň di scivere quello di cui ho bisogno,
buona serata Gabriele
l'ho presa da poco, e come sempre quando si prende qualcosa di usato si scopre sempre pian piano com'č stata tenuta realmente, mi sono iscritto qui per cercar consigli da ragazzi come voi con tanta passione ed esperienza, spero di trovare tutti i consigli che mi servono, in quanto mi piacerebbe fare qualche lavoretto, per dar cura al motore ed al veicolo..
Vi ringrazio vedrň di scivere quello di cui ho bisogno,
buona serata Gabriele
Commenta