Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti sono nuovo ed ho montato........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti sono nuovo ed ho montato........

    Salve ragazzi ho montato sulla mia g punto 13 mtj 75 cv dpf 2011 il modulo aggiuntivo della Ouse Tuning un HT box TB chiamata anche cr3,ha 9 mappe e devo dire che con la 9 i 19 cv in piu promessi ....non lo so dovrei fare una prova ma credo un 15 cv li ho presi e si sentono,il modulo è stato provato da elaborare nel 2010 su una 500 mtj con dpf 75 cv ed aveva guadagnato 19 cv,lo so che mi direte tutti di mappare ma per le mie esigenze preferisco il modulo,qualcuno di voi la provata?il prodotto è made in germany ,spero che sia di buona qualità costava 230 euro ma tra poco ne uscirà una nuova e me lo ha dato e montato per 100,cosa ne pensate di questo modulo?Magari mettendo anche un filtro bmc a pannello? Premetto che di solito guido in modo tranquillo ma la mia punto anche era troppo tranquilla spece in salita,adesso anche con una mappa media tira molto di più e con la 9.............ed ad occhio consuma meno ,sempre guidando da codice grazie a tutti buonaserata
    Ultima modifica di Leon mtj; 12-06-2015, 20:53.

  • #2
    Re: Ciao a tutti sono nuovo ed ho montato........

    le fiat col dpf hanno problemi per colpa proprio del dpf......un modulo, che di per se è una porcata, può solo peggiorare la situazione....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Anch io monto da circa 4 anni un modulo tbox con filtro a pannello...su 1.9 jtdm senza dpf...una favola mai avuto un problema turbo lag assente..se nn si pretende la luna in piena affidabilità consiglio il modulo tranquillamente!!!!!!

      Commenta


      • #4
        ......fermo restando che con la riprogrammazione della centralina e l eliminazione del fap si ottiene maggiore potenza.....

        Commenta


        • #5
          Re: Ciao a tutti sono nuovo ed ho montato........

          Originariamente inviato da Labradorino Visualizza il messaggio
          Anch io monto da circa 4 anni un modulo tbox con filtro a pannello...su 1.9 jtdm senza dpf...una favola mai avuto un problema turbo lag assente..se nn si pretende la luna in piena affidabilità consiglio il modulo tranquillamente!!!!!!
          Grazie Labradorino,posso chiederti quanti km hai fatto con il modulo montato?a casa ne ho anche un'altro nuovo fatto in Italia della Power box ,lo avevo preso da Tuning e stile sempre con una mappa apposta per il dpf quasi quasi lo provo che ne dite?,comunque io non credo che tutti i moduli sono delle porcate,adesso ne è uscita una nuova dell'ouse tuning un ht box doppio canale ,ha due uscite la seconda dedicata al turbo un saluto e grazie di aver risposto ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X