annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti... mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti... mi presento

ciao a tutti ragazzi (e ragazze) mi chiamo morgan sono di bologna e da quando son piccolo ho la passione per le 4 ruote...
    a dirla tutta 2/3 anni fa sotto periodo motorino e moto mi era passata, in luogo di quella delle 2 ruote ma fatta la patente B la storia è tornata come prima
    per ora sono possessore di:
    - tm 125
    - husqvarna 125 ( che sto vendendo)
    - 2 lambrette di mio nonno: una Li 125 e una j50
    - un ciao riverniciato e aerografo sulle "fiancatine"
    - un phantom in dimenticatoio
    e infine un ape che usiamo in campagna quando dobbiamo portare delle cose per non stare a tirare fuori i trattori...
    come auto, sono fresco fresco di patente (fatta ad agosto), mi piacerebbe averne una tutta mia a per ora sfrutto quella dei nonni
    vorrebbe regalarmene una mio nonno ma sono riuscito a convincerlo a far passare l'anno, sia perché avrei più scelta in quanto non avrei più limitazioni sia perché in periodo scolastico ( e sopratutto sotto esame di stato) difficilmente esco fuori dal weekend
    il mio sogno è e sarà sempre una jappo
    tanto ma tanto innamorato di gtr r34 e r33 ( specialmente la 33 che costa meno )
    o come pallino ho anche quello del wankel (rx7 fd3s bathurst in primis seguita dalla fc3s)
    spero in futuro, finita l'università, di poter portare a casa una gtr ( ma piuttosto che ripiegare su gtt o gts vado indietro con gli anni di acquisto, purché sia gtr)
    per ora mi accontento della yaris ( che non consuma niente... è un buon modo per tenere in tasca i soldi che andrebbero sulla prossima ) e di quello che riuscirò a portare in garage ad agosto prossimo

ciao a tutti ragazzi e non razziatemi se ho fatto errori o frasi senza senso ma sono 3 settimane che non dormo più di 5 ore a notte non ci salto più fuori

Re: ciao a tutti... mi presento

io da grande voglio la mclaren srl ahaha...

Commenta

Ciao e benvenuto

:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
      ::
      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

Commenta

Benvenuto
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

5h a notte sono la mia normale media di sonno

Comunque benvenuto!!!
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

A farle di fila è più che buono !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...