Salve a tutti
mi chiamo Eugenio Ciullo, 25 anni, lavoro alla Beretta, sono di Vibo Valentia, amo l'elaborazione e seguo elaborare da ben 15 anni...
Ho questo hobby di elaborare, so metter mano alla maggior parte dei motori gruppo VW,
Sono un Perito elettronico e mi piace tenermi sempre aggiornato su tutto...
ho fatto anche dei corsi di formazione specifici per imparare rimappare i motori tdi e riconoscere una mappa che funziona bene e una che funziona male...
Ho una A3, modestamente elaborata da me, č una 130cv prima serie restyling, con i giusti accorgimenti sono riuscito ad arrivare a quota 189cv e 360nm (non fuma) pochi interventi fisici: taratura westegate, albero colombo & bariani profilo stradale, downpipe, cat 100 celle, condotto inox da 60mm diretto fino al terminale originale che presto cambierň con il Milltek... assetto KW con medesime molle -30/-30 mm, presto arriveranno le camber plates e altre modifiche come frizione turbina ecc ecc
Un saluto a tutti dalla Calabria
mi chiamo Eugenio Ciullo, 25 anni, lavoro alla Beretta, sono di Vibo Valentia, amo l'elaborazione e seguo elaborare da ben 15 anni...
Ho questo hobby di elaborare, so metter mano alla maggior parte dei motori gruppo VW,
Sono un Perito elettronico e mi piace tenermi sempre aggiornato su tutto...
ho fatto anche dei corsi di formazione specifici per imparare rimappare i motori tdi e riconoscere una mappa che funziona bene e una che funziona male...
Ho una A3, modestamente elaborata da me, č una 130cv prima serie restyling, con i giusti accorgimenti sono riuscito ad arrivare a quota 189cv e 360nm (non fuma) pochi interventi fisici: taratura westegate, albero colombo & bariani profilo stradale, downpipe, cat 100 celle, condotto inox da 60mm diretto fino al terminale originale che presto cambierň con il Milltek... assetto KW con medesime molle -30/-30 mm, presto arriveranno le camber plates e altre modifiche come frizione turbina ecc ecc

Un saluto a tutti dalla Calabria
Commenta