annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Mi chiamo Daniele e abito nella provincia di Belluno, ho una grande punto sport leggermente elaborata ma con un po' di problemi, vorrei avere dei consigli su come renderla al meglio sia meccanicamente che esteticamente. Sono un inesperto in fatto di tuning ma da quando ho la mia auto vorrei entrare e capire molto di più di questo mondo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutti

Ciao e benvenuto!
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

benvenuto !!!!
      che motore hai ? modifiche e problemi ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Il 1.3 90 cv turbo diesel multijet, da poco ho cambiato turbina, manicotto del aria, e guarnizioni varie x via della poca manutenzione effettuata prima che l acquistassi, un problema frequente è il fumare in modo eccessivo dello scarico, probabile sia la rimappatura della centralina?

Commenta

ma hai rimontato la turbina originale,e la mappa è quella di serie ?
          Prima hai detto leggermente elaborata, in cosa
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

No turbina nuova di serie, no non credo che la mappa sia di serie, elaborata nel senso, assetto, rimappatura, stop e fari led è un impianto con sub e amplificatore

Commenta

Sto operando...