annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, mi presento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, mi presento!

Ciao a tutti, mi presento!

Mi chiamo Max, ho 22 anni, abito vicino ad Alba, in provincia di Cuneo, città a ridosso delle colline più belle del Piemonte, Le Langhe e il Roero.
    Appassionato di auto, specialmente del ramo JDM, elaborazioni ed elettronica e informatica.

Possiedo attualmente una Suzuki Swift Sport ZC32S (Ultimo modello per intenderci) su cui ho effettuato (e sto effettuando) varie modifiche meccaniche ed estetiche.
    In particolare:
    - Assetto regolabile a ghiera Bilstein B14, geometrie riviste, camber artigianale ant e post, boccole Powerflex
    - Scarico Cat-Back Ragazzon personalizzato su richiesta (centrale libero e finalini da 102mm)
    - Aspirazione Greddy Airinx
    - Cerchi Sparco Assetto Gara 7,5j x 17" Matt Bronze
    - Freni in corso d'opera

Re: Ciao a tutti, mi presento!

Benvenuto!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

benvenuto e bella car !!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Concordo con Peppe, bella macchina!

Ps. Benvenuto!
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

welcome!!
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
          X