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Suzuki jimny 1.3

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  • Suzuki jimny 1.3

    18.000 km pur essendo del 2001. Al minimo
    ( stabile a circa 850 giri ) manifesta una forte vibrazione che si avverte maggiormente nella parte posteriore.
    Silent block motore, cambio e ripartitore perfetti, portellone posteriore e ruota di scorta ben fissati, privi di ogni gioco. Candele cambiate con Bosch iridium. Fatto due pieni con disincrostante iniettori. Di altro noto che, sempre al minimo, se giro il volante, le vibrazioni aumentano moltissimo per 1|2 secondo e poi il minimo si stabilizza con le solite vibrazioni. Il problema, che ovviamente in movimento non si nota, tranne un leggero seghettamento nella marcia in colonna e quindi con acceleratore appena premuto, è particolarmente fastidioso in città quando si è in coda. Cosa potrebbe essere? Il sensore di fase? Un bug nella centralina che deve essere aggiornata? Una della bobbine mal funzionante? Aspetto consigli, grazie.
    Ultima modifica di patroldoc; 08-01-2016, 23:35.

  • #2
    Re: Suzuki jimny 1.3

    Cbia filtro benzina e pulire corpo farfallato
    Controllare tutti i tubi in gomma che ci sono in giro


    non esistono problemi
    esistono soluzioni

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    • #3
      Re: Suzuki jimny 1.3

      Il meccanico afferma che il modello del mio Jimmy ( 2011 ) ha un filtro benzina nel serbatoio e non esterno. È vero ? In caso contrario dov'è ? Il corpo farfallato è stato esaminato e sembrerebbe perfettamente pulito. Potrebbe essere un iniettore, magari solo sporco, che non polverizza bene?
      Grazie Uberto.

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      • #4
        Re: Suzuki jimny 1.3

        Dimenticavo, domani domenica o al massimo lunedì controllo i tubi e tubicini di gomma presenti nel vano motore per vedere se presentano screpolature, tagli o altri difetti. Di nuovo grazie.

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        • #5
          Re: Suzuki jimny 1.3

          Si il filtro benzina e la pompa benzina sono all'interno del serbatoio.

          Ma mica esplode la vettura a tirare fuori il gruppo che comprende pompa filtro e regolatore di pressione
          E nemmeno mordono.

          Ma che razza di meccanico...

          Almeno prendi il manometro e controlla la pressione iniezione.

          Sangue di porco putrefatto al sole del deserto libico, che colleghi incompetenti che mi ritrovo

          non esistono problemi
          esistono soluzioni

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