Mi chiamo Pierpaolo, ho 39 anni e vivo attualmente in Valle d' Aosta ma vorrei trasferirmi al più presto a Budapest.
Sono sempre stato un grande appassionato di auto nuove o vintage. Non vedo l' ora di iniziare a restaurare le mie prime auto ma se ne riparlerà solamente quando sarò in Ungheria, purtroppo in Italia NON è fattibile causa tasse eccessive ... !! Già da bambino avevo questo sogno di aprire un' officina tutta mia ma all' epoca nessun parente si è dimostrato interessato ad aiutarmi.
Creare un bolide esclusivo, chiunque ci ha pensato di realizzarne uno, un progetto rimasto rinchiuso nella mente che solo in pochi riescono a portare alla luce. Servono tantissimi soldi, ma io ci spero ancora e poi serve tanta fortuna!
Chi è interessato ad aprire un' officina, design e produzione (partendo totalmente da zero)? Sulla carta avrei trovato il locale con annesso showroom, il costo spaventa un po, 1000 K€ pari a 330000000 HFU. Ma più soci ci sono e più il costo si dimezza.
Che ne dite? Si potrebbe aprire anche una micro birreria .... ho un sacco di idee ma per ogni idea ci vogliono un sacco di soldi. 
Saluti.
Sono sempre stato un grande appassionato di auto nuove o vintage. Non vedo l' ora di iniziare a restaurare le mie prime auto ma se ne riparlerà solamente quando sarò in Ungheria, purtroppo in Italia NON è fattibile causa tasse eccessive ... !! Già da bambino avevo questo sogno di aprire un' officina tutta mia ma all' epoca nessun parente si è dimostrato interessato ad aiutarmi.

Saluti.
Commenta